quote:Originally posted by peterpann> Peter vi posso garantire che anche se in modo etereo tutta la gang era li con noi e un brindisi agli assenti non è mancato[;)]. Dai che il 2 giugno non è lontano.
Ciao Ivan, se sò divertiti, se sò divertiti.....magnate e bevute non sò mancate.....alla faccia nostra![:D][:D][^][^]quote:Originally posted by ivan750>
quote:Originally posted by Dj Set> Evvvaaaiii Gino sù, non essere troppo triste[:(], vedo che hai trovato un'ottima alternativa[:D][:D]. Gira la chiave, e porta a spasso il Mizar[;)]!!! E divertitevi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Ivan - Stefy68 -- 4M -- prima uscita ufficiale senza di voi[:(][:(][:(][:(][|)][|)][|)][V][V][V][V][V] che tristezza........ ciao Gino[:)] >
>
>
quote:Originally posted by samsand> Ciao Samanthaid="size3"> non vorrei che per copiarle a Simona sulla penna abbia fatto per errore taglia e incolla anzichè copia e incolla.id="size2"> Comunque non preoccuparti domani ti invio le foto per posta ciao e scusa tanto per l'errore.[:(][:(][:(][:(] Ciao Gino[:)]
[:D]Ciao a tutti il nostro rientro è stato sereno, siamo stanchi morti, ma felici di avervi conosciuto, un bacione grande a tutti voi da Samantha, Giovanni e il piccolo Mattia e speriamo presto di organizzare un altro incontro così bello.[8D] [:)]Ps a tutti gli altri equipaggi fateci sapere come è andato il viaggio di ritorno[:)]id="size3"> [:(][:(][:(]Per Gino[:(]non so come [?][?][?]ma mi sono persa tutte le foto[:(][:(][:(]id="size4"> >
quote:Originally posted by Symy> senza parole!!!!!!!!id="size5">id="red"> non avrei mai immaginato che da un semplice raduno organizzato da un neo camperista, potesse nascere un gruppo di amici così affiatati e sparsi su tutto il territorio nazionale. Un grazie particolare per tutto questo lo devo a tutti i collaboratori del CIRCOLO CIPOLLARO,perche' senza il loro contributo non avrei mai potuto organizzare l'evento. Ciao Gino[:)]
Ohhhhhhhh, finalmente sono riuscita a collegarmi[:)] Il lavoro ed il datore di lavoro, fino adesso, non me l'hanno permesso. Cipollari, non so Voi, ma io in questo w.e. mi sono divertita tantissimo e senza fare niente di eccezionale. E' passato tutto velocemente, troppo velocemente.... Avete visto, come al secondo incontro, siamo riusciti ad essere affiatatissimi e spero che Samantha e famiglia siano rimasti contenti della nostra accoglienza. Sulle nostre tavole c'era di tutto, dalle brioche fresche del mattino, alla carne e pesce da grigliare, dolci (torte più o meno dolci ed alcune salate, vero Marisol [:D][:D][:D]), frutta (soprattutto fragole e meloni) birra, vino, spumante, coca cola ed acqua. E per ultimo, ma solo per ordine di scaletta c'era la nostra simpatia e voglia di creare un nuovo e grande gruppo, la:CIPOLLARO GANGid="size6">id="purple"> proveniente da mezza Italia................ E poi i nostri bambini, avete visto come si sono amalgamati, SOno veramente felice....... Rosetta, grazie, e ti ho spiegato ieri il motivo.....[;)][;)] Avrei tantissimi altri pensieri da esprimere.... ed un po' per volta, nell'arco della giornata, se il tempo me lo permette, lo farò, per ora vi auguro un buon pranzo. Sicuramente per tutti noi, ieri era molto meglio!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Simona P.S. Mi siete entrati nel cuore.................................
>
quote:Originally posted by luigi 14254>
Non valeeeee[:(],non è giustoooo[:(],ci stò pure iooooooooo!!!![:(][:(] VI dò una notizia fresca fresca da leccarvi le labbra[:p]: EBBENE Sì,sabato mattina APRO UNA SCUOLA DI BALLO !!!!![:)][:)],poi la sera vado a chiuderla[:0],il proprietario è un amico e ha degli impegni e non può andare ad aprire la serranda[:D][:D].E va bè,però la sodisfazione di aprirla, in qualche modo m'ha levo.[:D][:D]Ma dite un pò,la bella famigliola di Genova,l'avete convinta si o no ad intervenire il 2-06 [?][?]EDO,ti ci manca solo er cavallo[:D][:D]Ma i cappelli erano solo due e ve li siete passati?o avete fatto aquisti all'ingrosso???????Scusate ma quando vedo e leggo stè cose divento un curioso,ma un curiosoooo[?][?]CIAO A TUTTI DA Luigi >
quote:Originally posted by samsand>
[:)][:)]Ehi Raga ci siamo anche noi!!!Ovvero io, Gio è al lavoro!!! condivido tutto!!! Ci sentiamo dopo ora vado a prendere il sole!!![:D][:D][:D]Siamo sempre con voi.id="size3">Baci Baciid="size5"> >
quote:Originally posted by luigi 14254>
id="red">PETERPANN,id="black">STAMATTINA ME SO' SVEGLIATO ECCOMEEE!!!!ALL'ALBA per te,ore 5,00 per la cronaca.T'avevo avvertito che questa settimana mi fregavi il primato,visto che posso ciattare solo di pomeriggio. >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao Edo problema risolto a tempo di record tutto OK i problemi erano la tua prolunga[:D][:D] e il mio adattatore[:D][:D] il resto era perfettamente funzionante. che figura!!!!!!!!!! Quindi tranquillo e' tutto pronto per l'uscita del 2 Giugno[:)][:D][:p][;)] 123 PROVAid="size2">id="red"> 123 PROVAid="size3">id="green"> SA SA PROVAid="size4">id="purple"> SI SI id="size5"> id="blue"> 123 PROVAid="size6">id="maroon"> Evvai mi e' tornata la voce che faccio abbasso un pochino il VOLUME????? Ciao Gino[:)]
prova microfono riuscita? e la cassa? problema piccolo o grosso? Gino senza musica non se pò sta! Simona apprezzo i ringraziamenti quel che ho fatto è veramente poco, i bimbi della CIPOLLARO GANG sono stupendi (come i loro genitori) UN BACIONE ROSETTA >