quote:Originally posted by peterpann> Ciao peter visto che carine le foto di Bibbona? Per quanto riguarda Pennabilli ne parlavo proprio in questi giorni con la gang e dicevo appunto che, molto probabilmente, non ce la farò ad arrivare il venerdi, ma mi congiungerò al resto della gang il sabato. Comunque sia ci sono ancora quindici giorni e non è ancora detta l'ultima parola.
Ciao Edoooo, ciao Rosetta..............se vedemu a Pennabilli alloraaaaa!!! Confermate???? L'accendiamo????[:D][:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by biaso60>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao peter visto che carine le foto di Bibbona? Per quanto riguarda Pennabilli ne parlavo proprio in questi giorni con la gang e dicevo appunto che, molto probabilmente, non ce la farò ad arrivare il venerdi, ma mi congiungerò al resto della gang il sabato. Comunque sia ci sono ancora quindici giorni e non è ancora detta l'ultima parola.
Ciao Edoooo, ciao Rosetta..............se vedemu a Pennabilli alloraaaaa!!! Confermate???? L'accendiamo????[:D][:D]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Dj Set Ciao Edo problema risolto a tempo di record tutto OK i problemi erano la tua prolunga[:D][:D] e il mio adattatore[:D][:D] il resto era perfettamente funzionante. che figura!!!!!!!!!! Quindi tranquillo e' tutto pronto per l'uscita del 2 Giugno[:)][:D][:p][;)] 123 PROVAid="size2">id="red"> 123 PROVAid="size3">id="green"> SA SA PROVAid="size4">id="purple"> SI SI id="size5"> id="blue"> 123 PROVAid="size6">id="maroon"> Evvai mi e' tornata la voce che faccio abbasso un pochino il VOLUME????? Ciao Gino[:)] >> Gino non sai che grande sollievo che mi dai. Mi sentivo come un bimbo che aveva rotto un gioco al suo compagno .[B)] Però adesso sono felice e pronto a rigiocare[;)]
quote:Originally posted by Symy> Simona anche noi stasera grigliata in famiglia[:)] Sono spaventato addirittura la cipollaro gang ha vite parallele.[:D][:D][:D]
Ciao stasera l'ho preparata io la grigliata..........[:D][:D][:D] Ve la posso offrire?[:D][:D][:D][:D][:D] Sono stata brava alunna, Gino, ho imparato bene?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simona[:I] >
quote:Originally posted by biaso60> Non vedevo l'ora di darti questa notiziaid="green"> id="size3">
quote:Originally posted by Dj Set Ciao Edo problema risolto a tempo di record tutto OK i problemi erano la tua prolunga[:D][:D] e il mio adattatore[:D][:D] il resto era perfettamente funzionante. che figura!!!!!!!!!! Quindi tranquillo e' tutto pronto per l'uscita del 2 Giugno[:)][:D][:p][;)] 123 PROVAid="size2">id="red"> 123 PROVAid="size3">id="green"> SA SA PROVAid="size4">id="purple"> SI SI id="size5"> id="blue"> 123 PROVAid="size6">id="maroon"> Evvai mi e' tornata la voce che faccio abbasso un pochino il VOLUME????? Ciao Gino[:)] >> Gino non sai che grande sollievo che mi dai. Mi sentivo come un bimbo che aveva rotto un gioco al suo compagno .[B)] Però adesso sono felice e pronto a rigiocare[;)]
>
quote:Originally posted by biaso60>
attenzione attenzione "cipollaro member on trouble" mentre ero a cena ho ricevuto una telefonata che mi ha fatto un grande piacere ma allo stesso tempo mi ha mandato in black out Il 31 Maggio il figlio di uno dei miei amici fraterni passa a comunione e automaticamente sono invitato a cerimonia e pranzo.[:0][:0][:0]. Sono in trance da sbattimento e non so più che pesci prendere. La soluzione più ovvia che ho trovato è quella di partecipare alla cerimonia, evitare il party e fiondarmi in strada per raggiungervi, arrivando quindi la domenica pomeriggio. >
quote:Originally posted by Symy> Marisol era al telefono con una sua amica........... adesso e' libero se non dormi ciao Gino[:)]
E daglie con un'altro sacramento....................... Edo ti tocca, e ti toccherebbe anche il pranzo [:D][:D][:D][:D] Almeno non sono l'unica[;)] Adesso vi saluto e vi auguro la buonanotte e mi ritiro a vedere il mio genere di film preferito0id="red">0id="green">7id="teal">id="size6"> Gino, ho provato a chiamarti, ma il tel. è sempre occupato A domani, Simona[:I]
>