quote:Originally posted by Dj Set>
Edo non preoccuparti Pensa che io venerdì sera partiro' da solo con Francesca e poi il sabato sera ci raggiungeranno in treno Marisol ed Emanuela. Abbiamo la prima confessione della bimba. Ma pur di non mancare all'appuntamento si trova sempre la soluzione. visto!!!!!!!!!!!!!! Ciao Gino >
quote:Originally posted by Symy>
Ciao Max, che film vedo?????????? Anche tu come Enrico, non le apprezzi!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi, rinuncerei anche ai w.e. fuori per guardare 007 No scherzo, così è troppo; comunque a parte gli scherzi mi piacciono tantissimo ed ERnrico mi prende in giro perchè le avrò guardati centinaia di volte, sempre gli stessi film Simona >
quote:Originally posted by Boxer7> Ciao Roger Sono contento che ci sarete anche voi stavo andando a dormire ma visto che avete confermato aggiorno subito la lista uuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo ciao Gino[:)]
i]Originally posted by biaso60[/i]
attenzione attenzione messaggio per roger se ci sei batti un colpo[^][^]id="size4"> come va tutto Ok? Non pensare che ci siamo dimenticati di te. Che dici il 2 giugno sei dei nostri? Ciao a Tutti i Cipollari, scusate il ritardo ma noi veneti lavoriamo....lavoriamo...lavoriamo!!!![:(][:(][:(][:(] comunque confermiamo la nostra presenza da Domenica 30 sino al 2 giugno.[:)][:)][:)] Roger e Marzia, Isabella n.b. attendiamo dettagli per la location..... >
quote:Originally posted by Boxer7>
i]Originally posted by biaso60[/i]
attenzione attenzione messaggio per roger se ci sei batti un colpo[^][^]id="size4"> come va tutto Ok? Non pensare che ci siamo dimenticati di te. Che dici il 2 giugno sei dei nostri? Ciao a Tutti i Cipollari, scusate il ritardo ma noi veneti lavoriamo....lavoriamo...lavoriamo!!!![:(][:(][:(][:(] comunque confermiamo la nostra presenza da Domenica 30 sino al 2 giugno.[:)][:)][:)] Roger e Marzia, Isabella n.b. attendiamo dettagli per la location..... >
BUONid="purple">GIORid="green">NOid="red">id="size6"> PRIMA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] SIMONA[:I]
>
quote:Originally posted by Dj Set>
Salve Al gruppo si uniranno anche altri 2 equipaggi Lombardi Oscar e Marzio. Loro andranno direttamente a Porto recanati saltando la prima parte del raduno. Sto aspettando dettagli da Stefy per la sosta a Porto Recanati, dopodiche' faremo un bel programma dettagliato con i vari arrivi.id="size4"> ciao Gino[:)] >
[quote]Originally posted by peterpann
[blue][size=3]SIMOOOOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)] E NO!!! T'HO FREGATA IO STAMATTINA!!![:p][:p][:p] ACCI, A PENNABILLI MANCHERETE SOLO VOI...[:(][:(][:(] E dì ar prete de spostà la comunione la settimana dopo no???[}:)] Ciao Max, ho notato, purtroppo, che siamo l'unico equipaggio, a non partecipare. E questo è grave........ Voi, come minimo, come solidarietà, dovreste rinunciare al raduno, ed al limite organizzarVi per una spedizione in gruppo a Torino, ad assistere alla Cresima di Davide [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non posso rimandarla, è già stata rimandata a fine marzo, per via dell'intervento chirurgico improvviso di Davide, ed il prete, tutto sommato, è stato gentile ad inserirlo con le Cresime degli adulti a fine maggio; altrimenti se ne parlava il prossimo anno, e così con l'impegno fisso di frequentare il catechismo ancora per un intero anno. Simona[:I] >
quote:Originally posted by samsand> ciao Samantha Non ci dimentichiamo di nessuno........!!!!!! Che fate vi unite anche voi per il ponte del 2 giugno??? fammi sapere siete sempre i BENVENUTI.. ciao un abbraccio anche a Giovanni Ciao Gino[:)]
NON VI SARETE DIMENTICATI DI NOI???, NON UNA PAROLA[:(][:(][:(]id="size5"> >