quote:Originally posted by peterpann>
Ragà....io per solidarietà con Simo non verrò più al raduno andrò a Torino a scroccare [:D][:D][:D] aggratisse il pranzetto della cresima di Davide![;)][;)]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Symy>
[quote]Originally posted by peterpann
[blue][size=3]SIMOOOOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)] E NO!!! T'HO FREGATA IO STAMATTINA!!![:p][:p][:p] ACCI, A PENNABILLI MANCHERETE SOLO VOI...[:(][:(][:(] E dì ar prete de spostà la comunione la settimana dopo no???[}:)] Ciao Max, ho notato, purtroppo, che siamo l'unico equipaggio, a non partecipare. E questo è grave........ Voi, come minimo, come solidarietà, dovreste rinunciare al raduno, ed al limite organizzarVi per una spedizione in gruppo a Torino, ad assistere alla Cresima di Davide [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non posso rimandarla, è già stata rimandata a fine marzo, per via dell'intervento chirurgico improvviso di Davide, ed il prete, tutto sommato, è stato gentile ad inserirlo con le Cresime degli adulti a fine maggio; altrimenti se ne parlava il prossimo anno, e così con l'impegno fisso di frequentare il catechismo ancora per un intero anno. Simona[:I] >
>
quote:Originally posted by samsand>
NON VI SARETE DIMENTICATI DI NOI???, NON UNA PAROLA[:(][:(][:(]id="size5"> >
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, ti confermo la presenza ma da DOMENICA 31 MAGGIO mattina sino al 2 GIUNGNO. Ci sentiamo per la location. Buona giornata. Marzia
AGGIORNAMENTO LISTA id="size5"> A PRESTO IL PROGRAMMA DEFINITIVO PENNABILLI - RIMINI - PORTO RECANATIid="size3">id="blue"> CIAO Gino[:)] >
quote:Originally posted by samsand>
[:D]Orsù coraggio, per ora ti sei perso solo le BRIOCHE ripiene,colme di dolcissima e cremosa marmellata!!!!!![:D] Alla prossima non mancheremo per la focaccia!!! >
quote:Originally posted by samsand> ciao Samantha questa e' telepatia ............. guarda il programma e fammi sapere ciao ciao gIno[:)]
8D]id="size4">Il CAMPING LA MEDUSA non è ninte male!!!!Lo avete visto????[8D] [url]www.campinglamedusa.it/piazzole.asp >
quote:Originally posted by stefy 68> evvai........... brava Stefy sei riuscita ad avere anche il benestare del campeggio per fare un po' di baccano................ A questo punto, cerchiamo di capire con precisione quanti siamo a confermare il campeggio. Buona Notte Ciao Gino[:)]id="size4">
Buonasera a tutto er Cipollaro. ho appena parlato con il Camping la Medusa di Porto recanati e sono ben felici di ospitare la Cipollaro Gang. Mi hanno dato disponibilita' fino a 20 camper purchè io possa dare conferma entro un paio di gg e ci riserveranno piazzole tutte nella stessa zona per stare tutti vicini vicini (p.s. non mettetemi vicino Luigi che il mattino se sveglia presto)))))[:)][:)] Ho chiesto se possiamo fare animazione alla Cipollaro Gang e mi ha detto che non c'è problema, al limite parlando con il titolare si puo' chiedere se si puo' fare per tutto il campeggio dato che hanno palco e pista per ballare. Per questo vedremo al momento!!!!!!!!!!!!! Ora muovetevi e date conferma .....non perdiamo il posto mi raccomando... ciao a tutti e a presto >
quote:Originally posted by samsand> MAMMA mia che occhio corretta la lista con i numeri giusti. Facci sapere con precisione se vieni e quando pensi di venire. Bimbi x Mattia ci sono tranquilla................ ciao Gino [:)]
Il programma non è niente male, l'unica nota stonata è che in nessun campeggio è possibile utilizzare la piscina [:(] Inoltre mi hanno detto che essendo così tanti equipaggi bisognerebbe prenotare per poter stare tutti vicini [:D]Ma dimmi un po' la lsta è giusta? Ci sono così tanti bimbi per Mattia!!!!![:D] >