quote:Originally posted by peterpann> Eddajeeeeeeeeee...dicci quanti ne compi....su su fa er bravo.... tanti auguroniiiiiiii...
Azz......oggi mi sento + vecchio di 365 giorni!!![:(][:(] 20 maggio 19.......col cavolo che vi dico quanti anni c'ho!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by samsand> ciao SAMY rispostoid="size3">id="blue"> ciao ciao Gino[:)]
[:D][:D]id="size6">id="red">GINO HAI POSTA!!!!!MI RACCOMANDO!!!!![:D][:D]id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by samsand>
OPS!!! mi son persa qualcosa!!!!TANTI AUGURIIIIIIIIIIII! id="size5"> E I REGALI SONO ARRIVATI!!!!!!! id="size5"> >
quote:Originally posted by samsand>
[:D]A proposito qlc ha nozie di Stefy, sarà riuscita a convincere il campeggio a farci usare le piscine???? Ma!!!!!![:D]id="size5">id="limegreen"> >
quote:Originally posted by samsand> Ciao Samantha, sto aspettando new quando riusciro' a parlarci....poi vi faro' sapere. a presto
[:D]A proposito qlc ha nozie di Stefy, sarà riuscita a convincere il campeggio a farci usare le piscine???? Ma!!!!!![:D]id="size5">id="limegreen"> >