quote:Originally posted by Dj Set>
ci siamo ecco i prezziid="size4"> id="red"> CAMPING LA PINETAhttp://www.pinetacamping.it
vi riporto la PROMO ------------------------------------------------------------------- Buon giorno dal Camping La Pineta, in riferimento alla Sua mail, La informo che possiamo fare questa promo per il gruppo di 10 camper: Arrivo 30/05 partenza 02/06 € 36 per equipaggio Arrivo 31/05 partenza 02/06 € 25 per equipaggio-------------------------------------------------------------------- i prezzi comprendo allaccio elettrico servizi e docce le quote sono per camper e per tutto il periodo di permanenza, quindi chi arriva il 30 maggio indipendentemente dal numero delle persone paga 36€ mentre chi arriva il 31 maggio paga 25€ id="size3"> che ne pensate?????id="size4">fatemi sapere che prenotiamo le piazzole. Sia Peterpann che Stefy passeranno per vedere il camping ed eventualmente scegliere la zona dove sostare. con questa soluzione abbiamo DIMEZZATO I COSTI UUUUUUAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOO SIETE FELICI???????????id="size5">id="red"> Ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by luigi 14254> Buongiornooooooooooooooo!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] UUUUPPPPP!!![:p][:p]id="size3">id="blue">
IO.........VERAMENTE....ZZZZZZZZZZZZZZZZZ[:)][:)] >
quote:Originally posted by luigi 14254> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] SIMONA[:I]
Scusate,mi ero un attimo appisolato[:p][:p].Dunque,per me và bene tutto quello che decidete[:)],per quanto riguarda il camping a porto recacati,per quello che mi riguarda l'importante è vederci[:p] e stare insieme[:D][:D],se poi si riesce persino a tirare sui prezzi è ancora meglio[;)][;)],così con quello che risparmio compro il candelotto da mettere sulla torta di Graziella x Peterpann[:o)],se poi la torta non c'è[V],beh il candelotto glielo dò lo stesso ,poi vedremo dove metterlo in mancanza della torta[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Dj Set>
AGGIORNAMENTO LISTAid="size4">id="blue"> CIAO Gino[:)] >
quote:Originally posted by samsand> Non preoccuparti Samy il gestore anzi le gestrici (x adesso piu' brave[;)][;)] che belle[:p][:p]) ([8D]poi quando le vedremo ti sapro' dire[8D][8D]) sono due sorelle molto disponibili, Gli arrivi della sera devono essere entro le ore 21.00 mentre per le partenze del 2 giugno non abbiamo nessun problema. possiamo partire dalle 16.00 in poi quando vogliamo. Piu' di così non posso lo dico io al posto del campeggio.................... dimenticavo una cosa SAMY a questo punto non puoi piu' fare domande sono finiti i tuoi BONUS[:D][:D][:D] ovviamente scherzo.............id="size5">id="red">id="size6"> scritto pure grande grande come piace a te ciao un abbraccio a tutti Gino[:)]
ORA DI ARRIVO E ORA DI PARTENZA QUALI SONO LE DISPOSIZIONI DEL CAMPING? CIAO GINMO GRAZIE[:D] >