quote:Originally posted by peterpann> QUELLO CHE MI PREOCCUPA E' CHE ESSENDO UNA AREA SENZA OMBREGGIATURA STARE TUTTO IL GIORNO CON IL CAMPER SOTTO IL SOLE , E NOI NON ABBIAMO L'AREA CONDIZIONATA, IL BIMBO MI PATISCA UN PO!!!!id="size3">
Ah Samààààà ....e fidateeeeee [}:)][}:)].....un conto è quello che è scritto sul sito, un altro sono gli accordi che abbiamo preso noi!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by samsand> Ciao Samy anche al pineta non avevamo ombra purtroppo. ciao Gino
quote:Originally posted by peterpann> QUELLO CHE MI PREOCCUPA E' CHE ESSENDO UNA AREA SENZA OMBREGGIATURA STARE TUTTO IL GIORNO CON IL CAMPER SOTTO IL SOLE , E NOI NON ABBIAMO L'AREA CONDIZIONATA, IL BIMBO MI PATISCA UN PO!!!!id="size3">
Ah Samààààà ....e fidateeeeee [}:)][}:)].....un conto è quello che è scritto sul sito, un altro sono gli accordi che abbiamo preso noi!id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Dj Set>
caspiterina mi ero dimenticato del fattore meteo!!!!!! in effetti il meteo per adesso sembra leggermente coperto ma senza rischio di pioggia. Comunque, problemi non ne abbiamo, anche in caso di meteo avverso. In quel caso avremo a disposizione una saletta. Giusto peterpann??? ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by samsand>
[:D][:D][:D] id="Georgia">1° CONFERMA DA SAMSAND (SAMANTHA36-GIOVANNI46-MATTIA2eMEZZO) OK CAMPING ADRIATICO - ARRIVO 30/05/2009 ORE 13/14 APPROSSIMATIVAMENTE id="size5">[:D][:D][:D] id="size3">id="red"> SAREMO I PRIMI!!!!!!! id="size3">
>
quote:Originally posted by peterpann> Marzia,Roger (Boxer7) CONFERMIAMO!!! Ciao a tutti i Cipollari a presto.
Ieri sera siamo rientrati a casa alle 19 e dopo cena ahimè il pupo aveva ancora febbre alta! A parte questo ora vi dico come stanno le cose: Ieri siamo andati con Stefy a fare il sopralluogo delle 3 location che avevamo individuato per il gruppo. 1) Camping Medusa bel camping a 20 metri dal mare ma molto caro! SCARTATO 2) Camping Pineta 10 metri dal mare preventivo 12 euro a notte ma ahimè ci avevano destinato tutte singole piazzole in parti diverse del camping quindi non potevamo far gruppo. SCARTATO 3) Camping Adriatico a 20 metri dal mare (attraversamento strada e si è in spiaggia) PRESO offerta fatta grazie ai miei buoni uffici (non mi ringraziate!) 14 euro ad equipaggio al giorno (ci fanno pagare come soci del club anzichè come estranei) per chi vuole la corrente 3 euro al giorno (ma la corrente a che serve in piena estate???) ci riservano un intero settore su prato che provvederanno a recintare per il nostro gruppo nell'area camper stop, NON è OMBREGGIATO, MA NESSUNO DEI 3 CAMPING CI DAVA OMBRA, potremo metterci come vogliamo, a cerchio, a quadrato, uno sotto uno sopra, per traverso, per sbiego, accampamento sioux etc etc etc, potremo fare tavolate su tavolate e potremo altresì far fiesta con il mega impianto di Gino! (naturalmente a decibel ed orari consoni)! queste le motivazioni che ci hanno fatto scegliere la soluzione del Camping Adriatico: LA NOSTRA PRIORITA' E' POTER FAR GRUPPO E QUESTA SISTEMAZIONE CI PERMETTE DI FARLO IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE! Inoltre ci metteranno a disposizione tutte le strutture del camping (servizi,locali etc) in caso di cattivo tempo. Il camping ha inoltre un piccolo ristorante per piatti d'asporto o per mangiar lì. Per noi è stato tutto ok, riteniamo che pagare 42 € anzichè 36 € per tre notti non sia poi così scandaloso, è sempre un ottimo prezzo! Prioritario era poter trovare posto per tutti in un'unico spazio della location. CI SIAMO RIUSCITI! Cipollariiiii...le Marche vi aspettano a braccia aperteeeeeee!!!!!! -------------------------------------------------------------------------------- Io pregherei Gino di reinserire il programma definitivo con le location ed i prezzi definitivi e la lista definitiva degli equipaggi! Intanto anticipo io CHIEDENDOVI L'ARRIVO PREVISTO A PORTORECANATI PER FAVORE OGNI EQUIPAGGI MI DIA CONFERMA: (domani lo giro al camping) STEFY 68 arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti) 4M arrivo a Portorecanati solo nella giornata del 2 giugno DjSet arrivo a Portorecanati 31 sera (due notti) Grace57 arrivo a Portorecanati 30 sera Peterpann arrivo a Portorecanati 31 sera (due notti) Biaso60 da comunicare - no problem. Luigi14254 arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti) Giancarlo arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti) Boxer7 arrivo a Portorecanati 31 sera (due notti) Oscar arrivo a Portorecanati 30 mattina (tre notti) Marzio arrivo a Portorecanati 30 mattina (tre notti) Samsand arrivo a Portorecanati 30 pomeriggio (tre notti) Mazingazeta arrivo a Portorecanati 30 sera RIASSUMENDO: otto arrivi il 30 (Stefy68,Samsand,Luigi14254,Grace57,Giancarlo,Oscar,Marzio,Mazingazeta tre arrivi il 31 (DjSet,Boxer7,Peterpann) un arrivo (da comunicare) Biaso60 un arrivo il 2 giugno TOTALE 13 EQUIPAGGI! PER FAVORE MI DATE TUTTE LE CONFERME ENTRO STASERA??? GRAZIE! id="size2"> id="blue"> >
quote:Originally posted by peterpann>
Per arrivare al Camping: - uscita autostrada A14 PORTORECANATI. - prendere direzione sud verso Pescara SS16. - dopo circa 1 km sul curvone (dopo il Lidl) prendere l'incrocio sulla sinistra direzione litoranea Numana-Conero. - fatti 200 mt piccola rotatoria girare sulla sinistra e siete sulla litoranea - proseguire. - passati sopra al cavalcavia della ferrovia proseguire (vi troverete il mare a destra) per altri 4/5 km fino ad arrivare ad una rotatoria - Siete arrivati! IL CAMPING ADRIATICO ha l'ingresso sulla rotatoria. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo!id="size3">id="blue">id="blue">
>
quote:Originally posted by luigi 14254>
EHI, BELLA GENTEEEE,il Luigi é rientrato[:D][:D].Apprese notizie,letto sconforto,assistito al ballottaggio..e contrariamente ai politici ....tutti d'accordo sulla nuova destinetion[:D][:D][:D] e mica si vedono tutti i giorni stè cose[:p][:p].Ho appreso pure che il nostro EDO alias BIASO,alias PINOCCHIO per ovvi motivi...[:0][:0]Finalmente ha preso la decisione più ovvia per la pace familiare:venire al raduno[:D][:D]Una domanda mi sorge spontanea: che sia anche merito della preghierina che gli ho fatto??????Se per caso è così,mi spetta doppia razione di pasta[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by samsand>@ SAMMY : non ti preoccupare ,neppure io ho il condizionatore,però se fà freddo utilizzo la TERMOCOPPIA[:D][:D]Se invece fà caldo..beh oblò tutti aperti,mano ai ventagli e "stai luntan a chist' cor,stai luntan a chist'ammore..e passa la giornata...CIAOOOOOOOOOOOOO[8D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Symy>SIMMYYYY O SIMMYYYYYYYYY,non fare osì,via la tristezza,pensa solo a noialtri costretti a stare al sole vicino al rumore assordante del mare,e poi la seraaaaaaadobbiamo zompettare senza sosta con la musica di gino ,e riusciremo a malapena a mangiare qualcosina,chessò dù piattini de pasta ,dù salcicce,dù pezzi de non sò che altro e alla fine magari c'è stà pure er dolce!!!!E a questo punto la prova costume và a fasi benedire[;)][;)]Beati voi che sbattete de quà e de là e rimanete in forma[:D][:D]
Ciao [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] SIMONA[:I] >