quote:Originally posted by samsand>
id="Comic Sans MS">id="size3"> 10 kg di focaccia?????? e dove te li metti!!!!! Facciamo un po due calcoli: 10 kg di focaccia - 3,5 kg di trofie - 1 kg di pesto - 569 km per la consegna - pedaggio autostrada - consumo gomme - quota ass.ne = DIREI CHE CON UNA BELLA CENA AL RISTORANTE DEL CAMPING TE LA POTRESTI CAVARE!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by peterpann> Ah Peter......secondo me poi rischi di ingrassare troppo ....e tutto un colpo puo' farti male :-)))
Azz...certo che a parlar di soldi con una genovese ci si rimette sempre!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by samsand>
id="Comic Sans MS">id="size3"> 10 kg di focaccia?????? e dove te li metti!!!!! Facciamo un po due calcoli: 10 kg di focaccia - 3,5 kg di trofie - 1 kg di pesto - 569 km per la consegna - pedaggio autostrada - consumo gomme - quota ass.ne = DIREI CHE CON UNA BELLA CENA AL RISTORANTE DEL CAMPING TE LA POTRESTI CAVARE!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by peterpann> BRAVO PETERPANN quando arriverai ti faremo una festa veramente particolare grazie a nomi di tutti per quello che stai facendo. ciao Gino[:)]
BUONGIORNOOOOO!!!!! IO STO LAVORANDO PER VOI PER RENDERVI IL SOGGIORNO IN TERRA MARCHIGIANA SPETTACOLARE![:p][:p]id="size3">id="blue"> NOVITA' DELL'ULTIMA ORA (sempre grazie ai miei buoni uffici)! HO OTTENUTO UNA TARIFFA ANCORA PIU' BASSA DAL CAMPING: DAL SABATO 30 MAGGIO AL MARTEDI 2 GIUGNO TOTALE €. 35,00.id="size4">id="red"> (resta il fatto che chi vuole l'elettricità la paga a parte €.3 al dì)id="size3">id="red"> Per i tre equipaggi che resteranno meno notti concorderemo lì il prezzo (Peterpann Boxer7 e Mazingazerta)id="size3">id="blue"> Per questo ulteriore risparmio che vi ho fatto avere: Stefy68 mi regalerà 5 litri di verdicchio![^] DjSet mi regalerà 2 kg di abbacchio![:)] Grace57 mi regalerà 2 kg di moscioli![:D] Biaso60 mi regalerà 3 bistecche alla fiorentina![:)] Volfrano mi regalerà altre 3 bistecche alla fiorentina![8D] Luigi14254 mi regalerà 1 kg di mozzarelle di bufala![:o)] Giancarlo mi regalerà 5 kg di vongole dell'adriatico![:0] Boxer7 mi regalerà 5 kg di baccalà alla vicentina![:I] Oscar e Marzio mi regaleranno una crociera sul lago di Como![:D] Samsand mi regalerà 10 kg di focaccia genovese![:p][:p][:p] Mazingazeta non mi regalerà niente considerato che sta solo una notte! I suddetti regali dovranno essere consegnati al buon PETERPANN all'arrivo a Pennabilli onde evitare che ve li magnate prima!![:D][:D] N.B. La crociera sul lago di Como e il baccalà alla vicentina verranno consegnati a P.Recanati![:)][:)]id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by stefy 68>
quote:Originally posted by peterpann> Ah Peter......secondo me poi rischi di ingrassare troppo ....e tutto un colpo puo' farti male :-)))
Azz...certo che a parlar di soldi con una genovese ci si rimette sempre!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by samsand>
>
>
quote:Originally posted by Symy>
[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Simo[}:)] >
quote:Originally posted by samsand>A PARTE TUTTO............L'IRONIA, GLI SCHERZI, LE BATTUTE!!!!!! id="size3">[:D][:D][:D]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]id="size5">
>
quote:Originally posted by biaso60>
PETER SEI GRANDE >
quote:Originally posted by Symy>SIMONAAAAA ,NON FARE OSI',[:D][:D]a tutti capita la giornata no e quella più no,l'importante è pensare che forse domani....andrà meglio[:D][:D][:D][:D]
Ciao Sam, si io tutto bene, anche se oggi ho i nervi a fior di pelle...............[}:)][}:)][}:)][}:)] C'è chi riesce sempre a farmi arrabbiare[}:)][}:)][}:)][}:)] Simona[}:)][}:)] (oggi sono così) >
quote:Originally posted by samsand>
P.S. RAGA NON ME NE ERO ACCORTA.......HO MESSO LA SECONDA STELLINA!!!!!!!UAO!!!!!!!!!!id="size4">id="red">quote:Originally posted by samsand>AUGURONI PER LA STELLINA NUMERO 2.Bisognerà festeggiare anche questo[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by peterpann>
BUONGIORNOOOOO!!!!! IO STO LAVORANDO PER VOI PER RENDERVI IL SOGGIORNO IN TERRA MARCHIGIANA SPETTACOLARE![:p][:p]id="size3">id="blue"> NOVITA' DELL'ULTIMA ORA (sempre grazie ai miei buoni uffici)! HO OTTENUTO UNA TARIFFA ANCORA PIU' BASSA DAL CAMPING: DAL SABATO 30 MAGGIO AL MARTEDI 2 GIUGNO TOTALE €. 35,00.id="size4">id="red"> (resta il fatto che chi vuole l'elettricità la paga a parte €.3 al dì)id="size3">id="red">SICCOME LA MOZZARELLA POTREBBE GUASTARSI DURANTE IL VIAGGIO,[:(]TI VORREI PORTARE DIRETTAMENTE LA BUFALA..TA,POI CI PENSI TU A CONVINCERLA A FAR LATTE[:D][:D][:D] Per i tre equipaggi che resteranno meno notti concorderemo lì il prezzo (Peterpann Boxer7 e Mazingazerta)id="size3">id="blue"> Per questo ulteriore risparmio che vi ho fatto avere: Stefy68 mi regalerà 5 litri di verdicchio![^] DjSet mi regalerà 2 kg di abbacchio![:)] Grace57 mi regalerà 2 kg di moscioli![:D] Biaso60 mi regalerà 3 bistecche alla fiorentina![:)] Volfrano mi regalerà altre 3 bistecche alla fiorentina![8D] Luigi14254 mi regalerà 1 kg di mozzarelle di bufala![:o)] Giancarlo mi regalerà 5 kg di vongole dell'adriatico![:0] Boxer7 mi regalerà 5 kg di baccalà alla vicentina![:I] Oscar e Marzio mi regaleranno una crociera sul lago di Como![:D] Samsand mi regalerà 10 kg di focaccia genovese![:p][:p][:p] Mazingazeta non mi regalerà niente considerato che sta solo una notte! I suddetti regali dovranno essere consegnati al buon PETERPANN all'arrivo a Pennabilli onde evitare che ve li magnate prima!![:D][:D] N.B. La crociera sul lago di Como e il baccalà alla vicentina verranno consegnati a P.Recanati![:)][:)]id="size3">id="brown"> >