quote:Originally posted by samsand>
CIAO A TUTTI!!!!! AL LIMITE SI POTREBBE ORGANIZZARE DI ANDARCI SPOSTANDO UNO/DUE CAMPER????id="size3"> >
quote:Originally posted by samsand> Beata te che puoi!!!!! Simona[:(][:(][:(]
ORA VI LASCIO VADO AL MARE!!!!![:D][:D]id="size4">quote:Originally posted by samsand>
CIAO A TUTTI!!!!! AL LIMITE SI POTREBBE ORGANIZZARE DI ANDARCI SPOSTANDO UNO/DUE CAMPER????id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Dj Set> A tutto il GRUPPO:id="size3">id="orange"> vi voglio beneid="size6">id="black"> Mi rendo conto che la lontananza è penalizzante[xx(][xx(][xx(] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona anche voi ci mancherete molto[:(][:(][:(] Proveremo a fare un collegamento video con messanger. SAMY mi raccomando!!!!! non dimenticare la chiavetta.id="blue">id="size4"> dove sei SAMY ??? id="red">id="size2">
quote:Originally posted by biaso60> Anche voi mi mancherete tanto.... ma con il pensiero (a parte la giornata di domenica) sarò con tutti Voi[:)][:)][:)][:)] E sicuramente, almeno, ci sentiremo via cell. e con sms. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Simona[:I]
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta >
>
>
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona anche noi vi pensiamo sempre............ Io potrei essere a Torino, ma ancora me lo devono confermare per il fine settimana 6/7 giugno, in occasione dei WORLD AIR GAMES. Come vedi le occasione per incontrarci non mancano. Dimenticavo !!!!!! se mi confermano la presenza, logicamente non verro' in camper. ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> A tutto il GRUPPO:id="size3">id="orange"> vi voglio beneid="size6">id="black"> Mi rendo conto che la lontananza è penalizzante[xx(][xx(][xx(] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona anche voi ci mancherete molto[:(][:(][:(] Proveremo a fare un collegamento video con messanger. SAMY mi raccomando!!!!! non dimenticare la chiavetta.id="blue">id="size4"> dove sei SAMY ??? id="red">id="size2">
quote:Originally posted by biaso60> Anche voi mi mancherete tanto.... ma con il pensiero (a parte la giornata di domenica) sarò con tutti Voi[:)][:)][:)][:)] E sicuramente, almeno, ci sentiremo via cell. e con sms. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Simona[:I]
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta >
>
>
>
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona anche noi vi pensiamo sempre............ Io potrei essere a Torino, ma ancora me lo devono confermare per il fine settimana 6/7 giugno, in occasione dei WORLD AIR GAMES. Come vedi le occasione per incontrarci non mancano. Dimenticavo !!!!!! se mi confermano la presenza, logicamente non verro' in camper. ciao Gino[:)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona se mi confermano Torino verro' da solo. Grazie per l'ospitalità, ma se vengo staremo in albergo con altre persone. Una volta confermato vi faro' sapere maggiori dettagli. Ciao Gino[:)]
Tranquilli, garantisco io.... per Gino....[:D][:D][:D][:D] Gino, ma non ci posso credere.............. Sali a Torino?? Ma vieni per lavoro o per divertimento??? Io, purtroppo, quella settimana ce l'ho già impegnata... Sabato 6 giugno al pomeriggio sono ad un matrimonio e domenica ho la rimpatriata dei compagni d'asilo di Andrea, in campagna, a casa di un'amica... Ma non mancherà sicuramente l'occasione per stare insieme Possiamo mica rinunciare a quest'occasione. Sali da solo o con la famiglia, avete piacere di essere ospiti a casa mia??? Illuminami.................... Simona[:I] >
quote:Originally posted by peterpann>
non potrò essere al raduno! vi penserò! sarò irreperibile da oggi a martedi prossimo! non chiedetemi nulla !id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by peterpann> Ragazzi stavo provando a chiamarlo al telefono ma non prende e' staccato....... provero' piu' tardi speriamo non sia nulla di grave!!!!!!! ciao Gino[:)]
non potrò essere al raduno! vi penserò! sarò irreperibile da oggi a martedi prossimo! non chiedetemi nulla !id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by peterpann> Ragazzi stavo provando a chiamarlo al telefono ma non prende e' staccato....... provero' piu' tardi speriamo non sia nulla di grave!!!!!!! ciao Gino[:)]
>
quote:Originally posted by samsand> Sam, anche io mi sono trovata bene con te...... e poi dove la trovo un'altra persona che, come me, ama giocare a carte, anche tutto il giorno[;)][;)] Lo so, che Genova/Torino sono solo 175 Km....lo dici a me, che fino ad un po' di tempo fa, venivo quasi tutte le settimane, a Sori...... I miei figli sono cresciuti nei periodi festivi ed estivi a Sori e se parli con loro, lo decantano questo paese ed ogni qualvolta vieniamo da quelle parti, un salto a Sori lo facciamo sempre: vuoi per andare a comprare le trofie, il pesto, i pansotti e la salsa di noci da NOVELLA, vuoi per andare a mangiare la focaccia da EDO..... E ti dirò di +, adesso che ci frequentiamo, non mancheranno sicuramente gli incontri da quelle parti.. Cambiamo discorso: qualcuno sa cosa é successo a Peterpann??? Simona
[:D][:D][:D]ECCOMI...SONO DI NUOVO ON LINE!!!!!! NON VI SENTITE OSSERVATI!!!!!id="size5">id="blue"> CIAO SYMY, MANCHERAI ANCHE A ME.........PRINCIPALMENTE PER LA PINACOLA[8D][8D] A PARTE GLI SCHERZI MI SEI RIMASTA MOLTO SIMPATICA, SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO......E RICORDA!!!!!!!! TORINO-GENOVA SONO SOLO 175 KM[:p][:p] UN BACIONE. SAMANTHA.id="size3"> >
quote:Originally posted by peterpann>
Uff......rilasciato su cauzione....sono stati clementi!id="size3">id="red">[:p][:p] Tornerò al fresco mercoledì prossimo.....quindi sarò dei vostri!id="size3">id="blue">[:D][:D] >
quote:Originally posted by peterpann> aooooid="size5">id="blue"> non fa sti scherzi altrimenti !!!!!!!!!! ormai la focaccia non la mangi piu' così ti impari id="size4"> [:D][:D][:D]
Uff......rilasciato su cauzione....sono stati clementi!id="size3">id="red">[:p][:p] Tornerò al fresco mercoledì prossimo.....quindi sarò dei vostri!id="size3">id="blue">[:D][:D] >
[:D]quote:Originally posted by peterpann> aooooid="size5">id="blue"> non fa sti scherzi altrimenti !!!!!!!!!! ormai la focaccia non la mangi piu' così ti impari id="size4"> [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by biaso60>CERTOOOOOOOO CHE SI'!!!!!!SONO SUPERPRONTO [:D]ciò pure il camper che scalpita!!!!SONO GIA' 2 settimane che riposa[:(]Non sò Rosetta,ma mia moglie Lena,sono già 2 giorni che ogni tanto porta qualcosa nel camper[?][?]NON VORREI CHE ALLA FINE NON POSSO VIAGGIARE PER PESO ECCESSIVO[:D][:D][:D]CHE MI CONSIGLIERESTI DI LASCIARE A CASA?????[;)][;)][:D][:D]
[^]Ciao belli, come va? Stasera sono andato a riprendere il camper all'assistenza tra tagliando e riparazione me la sono "cavata" con qualche eurozzo[:(!]. Luigiiiiiiiiiiiiii sei pronto alla rimpatriata? A proposito Aldo e cosorte come stanno? Sono in pensiero per il fuochista, chi lo fa'? A Bibbona c'erano Carlo ed Enrico a porto recanati chi eleggeremo a re della carbonella? >