quote:Originally posted by luigi 14254> Eccomi di ritorno .............. faremo un vero e proprio reportage fotografico Luigi non preoccuparti. Intanto giusto per stuzzicare un pochino Ciao Gino[:)]
Sarebbe bello [:)]anche se si facessero delle foto durante l'incontro del 1°[8D],anche per far vedere agli amici di ZC CHE SE Sò' PERSI[:0][:D][:D][:D].Spero di ricordarmi di portarmi dietro la mia macchinetta[;)]........espressa per le foto di gruppo[:D] >
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, siamo una famiglia di Torino, amanti (soprattutto io) di Roma e dei romani. L'ultima volta che siamo stati a Roma, risale al 4 aprile 09 in occasione della manifestazione della CGIL. Questo raduno è un'altra occasione per rivedere Roma e partecipare anche al Concerto del 1° maggio con la partecipazione del mitico VASCO ROSSI e non per ultimo conoscere nuovi equipaggi. Se c'è ancora posto mi puoi aggiungere alla Lista, e mettere in forse anche la famiglia di mia cognato. I nostri equipaggi sono così composti: - la mia: 2 adulti e due bambini partenza da Torino nel pomeriggio di giovedì 30/4 ed arrivo in tardissima serata; a tal proposito sai se i cancelli sono aperti anche dopo la mezzanotte e si può entrare???? - l'altra famiglia sempre proveniente da Torino è composto da 2 adulti ed 1 bambina. Grazie in anticipo. Simona[:)] Programma [:)] con le quote di partecipazione id="size6">id="red">Ricordiamo che il pranzo del 1°Maggio e' facoltativo Mentre il contributo per la sosta camper per tutto il periodo e' di 10€ ad equipaggio. Il contributo serve per poter usufruire dei servizi del circolo, bagni, scarico nere e grigie, acqua, ed energia elettrica. vogliamo comunque precisare che non riusciremo a coprire tutti i parcheggi con la corrente. AGGIORNAMENTO LISTAid="size4"> Per il giro su Roma ci sono continui aggiornamenti. Dimenticavo sono invitati tutti anche ROMANISTI & LAZIALI Vi aspettiamo con immenso piacere. Ciao Gino[:)]
>
quote:Originally posted by Symy> Ciao Gino, siamo una famiglia di Torino, amanti (soprattutto io) di Roma e dei romani. L'ultima volta che siamo stati a Roma, risale al 4 aprile 09 in occasione della manifestazione della CGIL. Questo raduno è un'altra occasione per rivedere Roma e partecipare anche al Concerto del 1° maggio con la partecipazione del mitico VASCO ROSSI e non per ultimo conoscere nuovi equipaggi. Se c'è ancora posto mi puoi aggiungere alla Lista, e mettere in forse anche la famiglia di mia cognato. I nostri equipaggi sono così composti: - la mia: 2 adulti e due bambini partenza da Torino nel pomeriggio di giovedì 30/4 ed arrivo in tardissima serata; a tal proposito sai se i cancelli sono aperti anche dopo la mezzanotte e si può entrare???? - l'altra famiglia sempre proveniente da Torino è composto da 2 adulti ed 1 bambina. Grazie in anticipo. Simonaquote:Originally posted by Dj Setid="size6">id="red">[:)] Programma [:)] con le quote di partecipazione Ricordiamo che il pranzo del 1°Maggio e' facoltativo Mentre il contributo per la sosta camper per tutto il periodo e' di 10€ ad equipaggio. Il contributo serve per poter usufruire dei servizi del circolo, bagni, scarico nere e grigie, acqua, ed energia elettrica. vogliamo comunque precisare che non riusciremo a coprire tutti i parcheggi con la corrente. AGGIORNAMENTO LISTAid="size4"> Per il giro su Roma ci sono continui aggiornamenti. Dimenticavo sono invitati tutti anche ROMANISTI & LAZIALI Vi aspettiamo con immenso piacere. Ciao Gino[:)]
>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Massimo a questo punto il bus e' quasi scontato aspettiamo ancora qualche adesione e conferma. Il prezzo del bus per entrambi gli spostamenti sia per il tour su Roma che la gita sui Castelli Romani sara' di molto inferiore a 20€ ma per la conferma definitiva aspettiamo ancora qualche adesione. Comunque a breve ricapitoleremo il programma. Un rigranziamento particolare per tutti i suggerimenti va a Massimo Peterpann[;)]. Ciao Gino[:)]
Ciao Gino, daje tuttaaaaaa..... occhio ai numeri si è arrivati a quota 43 persone tra grandi e piccini (se confermano tutti) il problema poi sarà il bus che ha 50 posti!!!id="size3">id="blue">[;)][;)] >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Massimo a questo punto il bus e' quasi scontato aspettiamo ancora qualche adesione e conferma. Il prezzo del bus per entrambi gli spostamenti sia per il tour su Roma che la gita sui Castelli Romani sara' di molto inferiore a 20€ ma per la conferma definitiva aspettiamo ancora qualche adesione. Comunque a breve ricapitoleremo il programma. Un rigranziamento particolare per tutti i suggerimenti va a Massimo Peterpann[;)]. Ciao Gino[:)]
Ciao Gino, daje tuttaaaaaa..... occhio ai numeri si è arrivati a quota 43 persone tra grandi e piccini (se confermano tutti) il problema poi sarà il bus che ha 50 posti!!!id="size3">id="blue">[;)][;)] >
>
quote:Originally posted by mastroenrico>
Che bella iniziativa, vorrei tanto venire anche io ma...........abito ad un passo da li' e ho il camper rimessato sull'Ardeatina . Porca miseria non faccio neanche in tempo a metterlo in moto che sono arrivato. Forse magari possiamo venire tutti e quattro in macchina e partecipare lo stesso alla giornata con voi senza togliere posti a chi viene da fuori. Certo che per una volta che posso venire ad un raduno di camperisti questo si svolge a pochi km da casa mia e ci devo andare in macchina è veramente il colmo[}:)][:D] >