quote:Originally posted by luigi 14254> Luigi, lascia tutto quello che non è commestibile[:D][:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Originally posted by biaso60>CERTOOOOOOOO CHE SI'!!!!!!SONO SUPERPRONTO [:D]ciò pure il camper che scalpita!!!!SONO GIA' 2 settimane che riposa[:(]Non sò Rosetta,ma mia moglie Lena,sono già 2 giorni che ogni tanto porta qualcosa nel camper[?][?]NON VORREI CHE ALLA FINE NON POSSO VIAGGIARE PER PESO ECCESSIVO[:D][:D][:D]CHE MI CONSIGLIERESTI DI LASCIARE A CASA?????[;)][;)][:D][:D]
[^]Ciao belli, come va? Stasera sono andato a riprendere il camper all'assistenza tra tagliando e riparazione me la sono "cavata" con qualche eurozzo[:(!]. Luigiiiiiiiiiiiiii sei pronto alla rimpatriata? A proposito Aldo e cosorte come stanno? Sono in pensiero per il fuochista, chi lo fa'? A Bibbona c'erano Carlo ed Enrico a porto recanati chi eleggeremo a re della carbonella? >
>
quote:Originally posted by samsand> eccomi SAMY ci sono ci sono................ forza che manca veramente poco ciao Gino[:)]
I'AM REPEAT!!!!! DOV'E' FINITO GINO???? GINO C'E DA RIMETTERE LA LISTA!!!!! E' COSI' BELLA DA VEDERE......DAI DAI TI ASPETTIAMO!!!![:D][:D] CIAO SAMYid="Arial">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by samsand> eccomi SAMY ci sono ci sono................ forza che manca veramente poco ciao Gino[:)]
I'AM REPEAT!!!!! DOV'E' FINITO GINO???? GINO C'E DA RIMETTERE LA LISTA!!!!! E' COSI' BELLA DA VEDERE......DAI DAI TI ASPETTIAMO!!!![:D][:D] CIAO SAMYid="Arial">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by samsand>
id="Arial">id="size3">NON VEDO L'ORA, ANCHE PERCHE' HO PROPRIO BISOGNO DI RILASSARMI, FRA LAVORO, SPIAGGIA, ACQUISTI E PREPARAZIONE CAMPER CON TUTTA LA ROBA CHE DEVOCARICARE.[:D][:D] A PROPOSITO MI RIMANE SOLO: DOMANI ORDINAZIONE TROFIE, PANE, FOCACCIA, ACQUISTO CARNE, PREPARAZIONE REGALO BRUTTO, SORPRESA BIMBI....... E POI NON RICORDO +, STO ANDNDO IN CONFUSIONE.....AH LA CHIAVETTA, ADATTATORE SD................... BO POI NON SO............ CIAO CIAO ADESSO VADO A DORMIRE CHE E MEGLIO[:D][:D][:D] BACIONI A TUTTI PS. RICORDATI LA PENTOLA, ADESSO CE N DEVONO STARE 4 KG!!!!!!!!!!!!id="size3"> ciao Samy Mamma mia quante cose ............. mi raccomando non esagerare con i quantitativi ...... Il pentolone e' pronto con tanto di coperchio e mestolone. Praticamente la cucina da campo e' pronta ciao Gino[:)]quote:Originally posted by Dj Set>quote:Originally posted by samsand> eccomi SAMY ci sono ci sono................ forza che manca veramente poco ciao Gino[:)]
>
>
quote:Originally posted by Symy>
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo E' vero Marisol, ricordati "I COSTUMI" @Samantha: dai subito qualche antiinfiammatario al piccolo e fallo riprendere.........puoi mica rinunciare a quattro giorni di mare[:)][:)][:)][:)] @ ROSETTA: peccato che non mi puoi vedere, devi vedere come sono ancora abbronzatissima, dopo solo qualche ora di sole di Marina Di Bibbona; se prendessi sole x 4 giorni diventerei una "marocchina"[:)][:)][:)][:)] @ PETERPANN: Ti spiace, vista la mia curiosità, spiegare cosa è successo ieri, non ho capito se era uno scherzo o è successo veramente qualcosa????[:(][:(][:(] @ GINO: fammi sapere se vieni a Torino A dopo P.S. Oggi giornata lavorativa piuttoso pesante, riuscirò a collegarmi poco[:(!] Simona[:I] >
quote:Originally posted by samsand>
Buongiorno a tutti Brutte notizie, c'è il mio bimbo con tosse e raffreddore!!!!! Spero che entro domani la situazione migliori...... Bacioniid="size3"> >
quote:Originally posted by Symy>
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo E' vero Marisol, ricordati "I COSTUMI" @Samantha: dai subito qualche antiinfiammatario al piccolo e fallo riprendere.........puoi mica rinunciare a quattro giorni di mare[:)][:)][:)][:)] @ ROSETTA: peccato che non mi puoi vedere, devi vedere come sono ancora abbronzatissima, dopo solo qualche ora di sole di Marina Di Bibbona; se prendessi sole x 4 giorni diventerei una "marocchina"[:)][:)][:)][:)] @ PETERPANN: Ti spiace, vista la mia curiosità, spiegare cosa è successo ieri, non ho capito se era uno scherzo o è successo veramente qualcosa????[:(][:(][:(] @ GINO: fammi sapere se vieni a Torino A dopo P.S. Oggi giornata lavorativa piuttoso pesante, riuscirò a collegarmi poco[:(!] Simona[:I] >
quote:Originally posted by peterpann>
Samy, anche a me ha dato quasi sempre tachipirina come infiammatorio se la cosa non era proprio brutta quindi se la cosa non s'aggrava basta già quella.id="size3">id="blue"> >