quote:Originally posted by peterpann> E cose' il passo dello Stelvio ![:D] Che mi ricordi non mi sembra cosi' brutta , ho anche telefonato a mio padre ( camperista anche lui ) che ha fatto quel pezzo molte col camper e mi ha detto che non e' cosi' brutta [B)] Comunque grazie lo stesso , vedremo se arrivare venerdi' sera o sabato mattina , gia' mia moglie mi smana tutti i piani di viaggio[}:)]
Attento, cerca di farla di giorno perchè la strada è veramente stretta e brutta con delle rocce sporgenti!id="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by peterpann> ok meglio così....grazie caro della conferma
@STEFY: comunque saranno circa 45 km di cui 40 strada ottima e 4/5 strada buona in salita e curvosa.id="blue"> Non è la strada della cantoniera quello è il passo che si incontra per chi sale da Pesaro x Carpegna poi Pennabilli. >
quote:Originally posted by Katygia> Katygia c'è posta per te
quote:Originally posted by peterpann> E cose' il passo dello Stelvio ![:D] Che mi ricordi non mi sembra cosi' brutta , ho anche telefonato a mio padre ( camperista anche lui ) che ha fatto quel pezzo molte col camper e mi ha detto che non e' cosi' brutta [B)] Comunque grazie lo stesso , vedremo se arrivare venerdi' sera o sabato mattina , gia' mia moglie mi smana tutti i piani di viaggio[}:)]
Attento, cerca di farla di giorno perchè la strada è veramente stretta e brutta con delle rocce sporgenti!id="size3">id="blue">>
>
quote:Originally posted by Katygia>
>
quote:Originally posted by peterpann>
@SAMY chiamami fatti dare il numero da Gino. A che ora pensate di arrivare sabato a Portorecanati?quote:Originally posted by samsandid="blue">
BENE BENE CI VEDIAMO AL CAMPING, SE AVESSIMO QUALCHE PROBLEMA A TOVARE LA STRADA, MA NON CREDO TI POSSO CHIAMARE??? CIAO CIAOid="size4">id="size3">quote:Originally posted by peterpann>
Ciao Samy, pensiamo di star lì al Camping sabato o prima o subito dopo pranzo. Il piccolo sembra star meglio anche se sotto antibiotico quindi un pò abbacchiato.id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by samsand>
TI HO MANDATO EMAIL ANCORA DI PRECISO NON SO DIPENDE TUTTO QUANDO SE LA SENTE DI PARTIRE GIO, DEVE GUIDARE 6 ORE, SE PARTISSIMO AL MATTIMO PRESTO POTREMMO ESSERE GIU PER LE 14, MA IL PROBLEM CH IL CAMPING NON CI FAREBBE ENTRAREid="size4">quote:Originally posted by peterpann>
@SAMY chiamami fatti dare il numero da Gino. A che ora pensate di arrivare sabato a Portorecanati?quote:Originally posted by samsandid="blue">
BENE BENE CI VEDIAMO AL CAMPING, SE AVESSIMO QUALCHE PROBLEMA A TOVARE LA STRADA, MA NON CREDO TI POSSO CHIAMARE??? CIAO CIAOid="size4">id="size3">quote:Originally posted by peterpann>
Ciao Samy, pensiamo di star lì al Camping sabato o prima o subito dopo pranzo. Il piccolo sembra star meglio anche se sotto antibiotico quindi un pò abbacchiato.id="size3">id="blue"> >
>
>
quote:[i]Originally posted by stefy 68 Katygia c'è posta per te >> Risposto [;)]
quote:Originally posted by peterpann>
Buonanotte a tutta la gang![;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mazingazeta> ciao non preoccuparti ci vedremo direttamente a porto recanati e auguri per l'autoid="size3">id="blue">ciao Gino[:)]
Ciao a tutti oggi, ho avuto una giornata movimentata. La macchina nuova ancora in garanzia ha avuto bisogno del carro attrezzi. E' ferma in officina e ho dovuto rimediare l'auto sostitutiva per lavorare. Domani con dispiacere non riesco a venire a Pennabilli. Ci vediamo sicuramente a Porto Recanati e sto cercando in tutti i modi di rimanere fino al 2 giugno. Buona notte a tutti, ci vediamo sabato. >
quote:Originally posted by Dj Set> Ragazzi stamane splendido sole....freschino pero' bellissima giornata....e poi dove c'è la cipollaro gang c'è sempre il sole....lo portiamo con la ns, simpatia.... un bacio a tutti e buon lavoro....ci si vede stasera [:)][:)]
BUONGIORNO dove siete ???? tutti presi ad incartare il regalo brutto........ mi raccomando non dimenticatelo!!!!!!id="size5">id="navy"> ciao Gino[:)] >