quote:Originally posted by peterpann>
[:D][:D][:D][:D] portare barbecue....portare barbecue!! portatevi anche piumoni,giacche a vento, maglioni e sci che qui fa un bel frescolino.....c'abbiamo la bora in faccia, altro che garbino![^][^]id="size3">id="blue"> >
50 di queste basteranno?????id="size3">id="blue"> o preferite queste????id="size3">id="blue"> oppure 50 di queste leggermente al sangue????id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Symy>
Ciaoooooooo è giunta l'ora di salutarVi e augurarvi un stupendo w.e. Certo, senza di me, non sarà la stessa cosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Come già preannunciato a Gino, in questi giorni, penso di non riuscire a collegarmi al Forum, perchè quei disgraziati di Tele2 mi tolto l'ADSL ed anche la linea telefonica analogica; non gli risulta l'ultimo pagamento della bolletta!!!!! E cosa fanno loro........staccano tutto e per loro è belle che risolto.......ed il bello che non ti rispondono neanche al CELL CENTER............. E poi dicono togli TELECOM....................... Vabbè, passatevela bene BACIONI A TUTTISSIMI [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA [:I] >
quote:Originally posted by peterpann> Infatti hanno mandato una lettera di sollecito, un paio di settimane fa, ed io d'altro canto ho cercato di contattarli, via telefono e via fax e per ultimo ho inviato loro una lettera di due pagine, spiegandogli i motivi più che validi perchè a loro non risulta il pagamento...........Ma loro non si sono degnati neanche di rispondere PICCHE... L'unico cosa che ho sbagliato, è di avergli inviato una semplice lettera ordinaria e non una raccomandata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque è naturale che prima o poi succedeva qualcosa, quando si ha a che fare con un CALL CENTER, pieno di gente incompetente[}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)] SIMONA
Symyyyyyy: non possono staccare così di punto in bianco, devono prima inviarti una raccomandata dandoti x giorni (non mi ricordo se 30 o più) per dimostrare il pagamento o per pagare dopodichè possono interrompere la linea. Cmq a parte questo buon ponte.....ti penseremo![;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by samsand> Bastano bastano non preoccuparti ciao ciao Gino[:)]
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size6">BASTANO O SONO POCHE!!!!!!![:D]quote:Originally posted by peterpann>
[:D][:D][:D][:D] portare barbecue....portare barbecue!! portatevi anche piumoni,giacche a vento, maglioni e sci che qui fa un bel frescolino.....c'abbiamo la bora in faccia, altro che garbino![^][^]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Symy> ciao AMICA MIA ci mancherete da morire sei uno dei pilastri di questa GANG speriamo di tenerla in piedi lo stesso.. un bacione GRANDE GRANDE a tutti vi vogliamo BENE e tantissimi auguri per domenica ciao Gino[:)]id="size4">id="green">
quote:Originally posted by peterpann> Infatti hanno mandato una lettera di sollecito, un paio di settimane fa, ed io d'altro canto ho cercato di contattarli, via telefono e via fax e per ultimo ho inviato loro una lettera di due pagine, spiegandogli i motivi più che validi perchè a loro non risulta il pagamento...........Ma loro non si sono degnati neanche di rispondere PICCHE... L'unico cosa che ho sbagliato, è di avergli inviato una semplice lettera ordinaria e non una raccomandata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque è naturale che prima o poi succedeva qualcosa, quando si ha a che fare con un CALL CENTER, pieno di gente incompetente[}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)] SIMONA
Symyyyyyy: non possono staccare così di punto in bianco, devono prima inviarti una raccomandata dandoti x giorni (non mi ricordo se 30 o più) per dimostrare il pagamento o per pagare dopodichè possono interrompere la linea. Cmq a parte questo buon ponte.....ti penseremo![;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by samsand>
@ PETERPANN PER CORTESIA MI SAI DIRE DA CHE ORA E' ACCESSIBILE IL CAMPING ALLA MATTINA???? CIAO GRAZIEid="limegreen">id="size4"> >
La sbarra sarà aperta dalle 7 di mattina.quote:Originally posted by samsand>
@ PETERPANN PER CORTESIA MI SAI DIRE DA CHE ORA E' ACCESSIBILE IL CAMPING ALLA MATTINA???? CIAO GRAZIEid="limegreen">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by peterpann> Beato te che sei gia' in ferie...io ho ancora un'ora e mezza inchiodata alla sedia e il tempo non passa mai stasera.....sara' la voglia di rivedervi tutti che non fa' passare il tempo...uffffffff
Cipollariiiii........id="size3">id="blue"> vi annuncioooooo.....che il tempo di lavorareeee è scaduto! Sono in ferie da questo momento....il lungo ponte mi aspetta! Ci vediamo domani a portorecanati....per qualsiasi problema chiamatemi al cellulare....sarò il vostro angelo custode![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >