quote:Originally posted by peterpann>Ti prego ,non mi tenere sulle spine[:0] ,chi l'ha fatta????MICA SARAI STATO TU????[xx(][xx(]
Caro Luigi ti sei perso una lap dance mozzafiato!!![:D] ma che dico....deppiù deppiù....!!!![:p][:p][:p] miiiiii......sò resuscitati anche i morti! che lap che lap![^][^]id="size3">id="blue"> N.B. Se l'organizzazione è perfetta è merito del gruppo!id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by luigi 14254>
quote:Originally posted by peterpann>Ti prego ,non mi tenere sulle spine[:0] ,chi l'ha fatta????MICA SARAI STATO TU????[xx(][xx(]
Caro Luigi ti sei perso una lap dance mozzafiato!!![:D] ma che dico....deppiù deppiù....!!!![:p][:p][:p] miiiiii......sò resuscitati anche i morti! che lap che lap![^][^]id="size3">id="blue"> N.B. Se l'organizzazione è perfetta è merito del gruppo!id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by Tommy1951> E io che mi ero domandata chi fosse questo Tommy....oddio sei mitico Tommy[:)][:)]
id="navy"> Ciao gente, tra poino si parte, speriamo abbene come si dice alla toscana.... sono praticamente pronto e sto solo aspettando il biagio60. a domani, Volfrano e gentil signora >
quote:Originally posted by Katygia> Non sai cosa ti sei perso....acqua a parte....Speriamo di ritrovarci in una prossima occasione....
Ciao , in particolare a quelli di Pennabilli che ho avuto modo di conoscere , anche se l'incontro e' stato breve ho capito subito che siete una bella cricca di persone . Gia' siete allegri cosi' , non immagino cosa possa venire fuori dopo due bicchieri [:D] La sera il paese di Pennabilli si e' riempito e la manifestazione e' stata davvero bella , non avrei mai pensato ad una cosa cosi' importante . Mi dispiace non venire a Portorecanati a conoscere il resto del gruppo ma a dire la verita' ,ora, a guardare fuori dalle finestre dell'ufficio non e' che sia proprio tempo di mare [8D] Ah , dimenticavo .. grazie anche per avermi lasciato il posto , ho potuto sgrigliare sotto le piante nascosto dietro al camper [;)] Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by luigi 14254> Caro Luigi....siamo in linea anche noi....e devo chiederti un favore..quando scrivi ogni tanto vai a capo, perchè nonostante io abbia un televisore come monitor mi tocca anche a me scorrere di qua' e di la' per leggere cio' che scrivi[:D][:D][:D] Dai un bacione a Lena e la prossima volta non accettiamo scuse, vi buchiamo le gomme così non partite...[:D][:D][:D]
FINALMENTE UN?ALTRO CIPOLLARO IN LINEA!!!id="size6">id="red">MAX,mi è dispiaciuto veramente tanto di dover essere tra i primi ad andarmene[V],e quindi di aver perso l'ultima serata (per ora) con voi[V][V],mi sarebbe piaciuto dire e fare qualche cosa di caruccio[:o)] ,ma sono un serioso e poi vergognoso[;)],la prossima volta però,lo prometto,mi sciolgo[:0] e dopo le dovute prove, ballerò pure il tip tap con Maria Paola[?],come diciamo noi napoletani di cassino:ghe pensi mi a convincerla.Intanto ti invio i ringraziamenti x la superba organizzazione [:)]persino il vento per evitare di sudare,sei nà favola[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by peterpann> idem[^] Domani al lavoro[:(]
BUONANOTTE GANG! [|)][|)]id="size6">id="blue"> >