quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao enrico Puoi venire a trovarci il primo maggio tranquillamente, la giornata e' aperta a tutti camperisti e non il nostro obbiettivo è quello di poter integrare il nostro paese con il resto d'italia. Vista la vicinanza passa a trovarci al circolo in via Cuneo a ciampino e se vuoi puoi anche prenotarti per la giornata. Per caso sei ciclista ??? conosco un Enrico che parcheggia il camper in quel rimessaggio. conosci anche Maurizio ciclista anche lui?? ciao Gino[:)]
Che bella iniziativa, vorrei tanto venire anche io ma...........abito ad un passo da li' e ho il camper rimessato sull'Ardeatina . Porca miseria non faccio neanche in tempo a metterlo in moto che sono arrivato. Forse magari possiamo venire tutti e quattro in macchina e partecipare lo stesso alla giornata con voi senza togliere posti a chi viene da fuori. Certo che per una volta che posso venire ad un raduno di camperisti questo si svolge a pochi km da casa mia e ci devo andare in macchina è veramente il colmo[}:)][:D] >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona grazie per i dati dettagliati. Per tuo figlio non preoccuparti lo inseriamo tranquillamente con i ragazzi fino a 10 anni. Pensavo al premio distanza proprio ieri dopo aver letto la vostra adesione. Iniziamo con un piccolo contributo inserendo tuo figlio con la lista dei ragazzi. In merito al trasporto come ben dettagliato da Peterpaan il costo del bus comprende sia il tour su Roma che il giro dei Castelli Romani e la quota sara' decisamente inferiore a 20€ a persona, verra' definita a numero partecipanti completo. Purtroppo la quota potrebbe sembrare alta ma vi garantisco che semplifica notevolmente gli spostamenti e ci permette di visitare piu' zone di Roma e di rimanere uniti in gruppo. Abbiamo optato per questa soluzione in quanto il costo del biglietto treno e autobus turistico per giro su Roma avrebbe superato i 20€, non calcolando che il giro dei castelli romani avremmo dovuto farlo con i camper. Quindi a conti fatti ci sembra la soluzione piu' economica, semplice e forse piu' divertente visto che saremo sempre insieme. Spero di essere stato chiaro Ciao Gino[:)]
Ciao Simona Benvenuto a tutto il gruppo, Roma e i Romani vi aspetta con molto piacere e non preoccupatevi per l'orario vi aspetteremo. Comunque la zona sara' transennata e non ci saranno cancelli. Mandami qualche info nomi anni e tipo camper di entrambi gli equipaggi. Stasera aggiorno la lista un abbraccio a tutti Ciao Gino Buongiorno, ho visto con piacere che ci hai aggiunto alla lista. Allora, diamo qualche informazione in più per farci conoscere. Io sono Simona di 39 anni ( compiuti il 13 aprile[:D][:D][:D]) poi c'è Enrico, mio marito di 44 anni; i miei due figli, Davide ed Andrea, rispettivamente di 12 e 7 anni (appena compiuti il 14 aprile [:D][:D][:D][:D]). Vedo, che per adesso, siamo l'equipaggio che arriva da + lontano, vinciamo per caso un premio, per questo????[:D][:D] La nostra casa viaggiante è un AUTOROLLER 7 della ROLLER TEAM. L'altro equipaggio in forse è così composto: - Marco, di 41 anni - Raffaella di 41 anni - Francesca di 11 anni motorizzati con ELNAGH, MARLIN 58. Vorrei chiederti, se è possibile, inserire mio figlio Davide, per il pranzo del 1° Maggio, ancora come bambino, in quanto è un ragazzino inappetente (lo si vedrà dal suo fisico) e se mangerà solo il primo, è già tanto......... E poi mi dai qualche delucidazione in più, sui mezzi di trasporto che portano a Roma città ed il bus privato serve esclusivamente per fare la gita ai Castelli Romani, ed il costo è di 20 Euro a famiglia o a persona??? Grazie in anticipo SIMONA[:I] >
quote:Originally posted by stefy 68> Ciao Stefy vedrai che quando sarete a Roma il tempo volera' ......... purtroppo un abbraccio a tutta la BANDA ciao Gino[:)]
[quote]Originally posted by Dj Set
AGGIORNAMENTO DATI LISTA CIAO Gino[:)] - id="blue">14 gg....non vedo l'ora che passino!!!!!!![/size=3][/size=6][/size=1] >
quote:Originally posted by Symy> Tranquilla Simona non preoccuparti [:)] stasera aggiorno la lista Ciao Gino[:)]
Buongiorno a tutti. Gino, ho avuto risposta definitiva da parte dei miei cognati, e non potranno essere dei nostri[:(][xx(]. Puoi pensarci tu a depennarli?? Grazie, Simona >
quote:Originally posted by luigi 14254> Vi stiamo aspettando forza ragazzi ............. ciao Gino[:)]
A GINOOOOOOO , solo 10 giorni all'alba!!!!!!!!!![:D][:D]Tieniti forte ,stiamo per arrivare!!!!! Voglio proprio vedè come te mettiiiii[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mizar GTX> X MIZAR GTX Ciao Pippo mi mandi via email un tuo contatto telefonico. levante@tiscali.it grazieid="size4"> Ciao Gino[:)]
Buona sera a tutti ci siamo anche noi da Pozzuoli Napoli pippo 35 serena 35 un bambino di 7 anni e uno di 2 credo di arrivare la sera del giovedi' intorno alle 22.00.Saluti a tutti,dimenticavo Ci Mizar GTX >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona Notizie certe sulla scaletta ancora non ci sono. Comunque i big di solito suonano in serata. Per adesso non abbiamo ricevuto richieste, oltre voi per andare al concerto. Comunque non preoccupatevi vi assisteremo per il trasferimento, ovviamente dopo il pranzo del 1 Maggio[;)]. Di seguito una qualche info: *****************************************************************id="size3">id="blue"> 'IL MONDO CHE VORREI' IL ROCK AL PRIMO MAGGIO 2009 CONDUCE SERGIO CASTELLITTO VASCO ROSSI, AFTERHOURS, MARLENE KUNTZ, BANDABARDO', NOMADI, CAPAREZZA, EDOARDO BENNATO, MOTEL CONNECTION, ASIAN DUB FOUNDATION SUL PALCO DELLA 20ESIMA EDIZIONE DEL CONCERTONE LANCIATA UNA RACCOLTA FONDI PER GLI ORFANI DELLE VITTIME SUL LAVORO E' 'Il mondo che vorrei' il tema artistico scelto per il Concertone del Primo Maggio 2009, per un'oasi di speranza e di musica. Il suggerimento è arrivato da Vasco Rossi che, a dieci anni dalla sua prima partecipazione, ha scelto il palco di piazza S. Giovanni per il suo unico appuntamento live della primavera. Oltre all'esibizione di 45 minuti della superstar del rock italiano, l'edizione 2009 del concerto sarà ricca di grandi performarce e prestigiose partecipazioni. A partire dalla conduzione che, per la prima volta, sarà affidata a Sergio Castellitto. Lo straordinario attore e regista darà libero sfogo alla sua passione per la musica presentando il parterre degli artisti che animeranno la maratona musicale del Primo Maggio che sarà formato, tra gli altri, da Edoardo Bennato, Caparezza, Nomadi, Bandabardò, Motel Connection, Asian Dub Foundation, un 'super-gruppo' composto dai rappresentanti delle migliori band italiane, tra cui, Manuel Agnelli degli Afterhours, Cristiano Godano e Gianni Maroccolo dei Marlene Kuntz, e un altro set formato dai migliori talenti della scena underground italiana. A questi nomi si aggiunge quello di un grande attore come Marco Paolini. 'Il mondo che vorrei' è anche il titolo della raccolta fondi istituita per l'assegnazione di borse di studio a favore degli orfani delle vittime sul lavoro. I primi a salire sul palco di piazza S. Giovanni saranno i vincitori del concorso Primo Maggio Tutto l'Anno che si esibiranno a partire dalle 15.15 dando il via all'Anteprima del concerto. Come consuetudine, l'evento sarà trasmesso in diretta televisiva da Rai Tre, a partire dalle 16. Con la regia di Stefano Vicario e la parte autorale affidata a Sergio Rubino e Paolo Biamonte, la diretta proseguirà poi fino alle 24, interrotta solo dall'edizione del Tg3 delle 19. *****************************************************************id="size3">id="blue"> ciao Gino[:)]
Ciaooooooo mi rivolgo agli amici ROMANI: in riferimento al Concerto del 1° Maggio a Roma, sapete la scaletta, ovvero sapete quando è prevista l'apparizione di VASCO ROSSI??????? E poi tra tutti gli equipaggi segnati in lista, c'è qualcuno, oltre noi, che andrà in prossimità del concerto??????? SIMONA[:I] >