quote:Originally posted by 16fra> ti faremo trovare un motore nuovo al tuo arrivo[:D] per adesso postaci una foto della tua 4ruote ciao Gino[:)]
Affanno[xx(] >
quote:Originally posted by 16fra> purtroppo devi appoggiare la foto su altri siti e mettere il link qui, che in fase di editing del messaggio deve essere selezionato, evidenziato e poi premuto il pulsante "insert image". ciao Davide
mmm l'unico modo pratico che ho trovato per caricare la foto è stata quella di metterla al posto della mia foto nel profilo.. .. c'è qualcuno che può evidenziarmi come posso mettere foto direttamente nel post, non ci sono riuscito.. a dicembre avevo impiegato un sito d'appoggio ma non mi sembra valido.. >
quote:Originally posted by Da.do> Ciao Davide speriamo bene per la giardiniera........[?] dimenticavo!!!!! anche se non penso rimmarai a Roma, se puoi passa a trovarci [8D] Ciao Gino[:)]
ah, ma allora 'sta giardinetta non scorrazza solo in terre Aretine e Fiesolane ma anche Romane! Buon viaggio [^] Davide (quello con cui parlavate di Etruschi, Avion travel ed altro...) Grande Gino! [;)] >
quote:Originally posted by 16fra> mandami la foto via email la metto io quando pensate di arrivare???? e verso che ora???? Ciao Gino[:)]
Ciao Da.do, Grazie per le info, allora le metterò domani, non ho le PWD per poter appoggiare le foto sul sito della Fra!! Si è il primo viaggio lungo che faccio con la mia piccola Giardiniera, ti confesso che sono un pò teso per l'evento però visto che avrei in programma anche tour di raggio maggiore dopo 2anni, che ho terminato il restauro e che attendo di avere il tempo di fare cose del genere è bene farsi forza e coraggio.. Sono poi sicuro che l'auto inquestione nei suoi 32anni non è mai uscita da Arezzo, non si sa mai se per l'emozione comune decida di fermarsi a brucare qua e là!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 16fra> ATTENZIONE X CHI VIENE DA NORDid="size5">id="red"> ecco l'oggetto non identificato, se lo trovate in affanno lungo la strada mi raccomando mettetelo nel vostro Garage, dovrebbe entrarci.[:D] Per riconoscerlo meglio ecco una foto della povera GIARDINIERA che partecipera' al raduno ROMANO. Ciao Gino[:)]
Gì, ho già preparato tutto l'occorrente per sopperire a piccoli guasti il kit di intervento è costituido da: -Crick, -Calotta dello spinterogeno, spazzola, condensatore e (bobina). -serie completa di candele; -carburatore completo(sabato provveddo alla pulizia); -1litro di olio (non si sa mai venisse sete alla piccola); -serbatoio supplementare di benzina in lamiera; -serie di chiavi aperte e chiuse da 10 a 15, cacciaviti serie di bussole piccole con cricketto, Speriamo che non mi occorrano.. Scusate questa intrusione tecnica.. id="blue"> >