quote:Originally posted by 16fra> Ciao Francesca Il CIPOLLARO vi aspetta con grande piacere, a presto e mi raccomando trattatemi bene la GIARDINIERA ciao Gino[:)]
Ciao Gino! Sono Francesca...Complimenti per l'Organizzazione!!! Hai fatto il tour operator e pianificato con formula "all inclusive"!!! Saranno giornate splendide, sia per la location sia per l'organizzazione. Però non toccate la 500...è troppo bellina!!!! E poi è verde speranza! Un saluto a tutto il forum (siete tutti molto in gamba...e Ivan docet)e a tutta la famiglia di DjSet. A presto Francesca >
quote:Originally posted by Dj Set> Lo faremmo molllto volentierei, ma mi sa che torniamo la domenica sera quando tutti saranno ripartiti, comunque alla prossima occasione [:)]
quote:Originally posted by Da.do> Ciao Davide speriamo bene per la giardiniera........[?] dimenticavo!!!!! anche se non penso rimmarai a Roma, se puoi passa a trovarci [8D] Ciao Gino[:)]
ah, ma allora 'sta giardinetta non scorrazza solo in terre Aretine e Fiesolane ma anche Romane! Buon viaggio [^] Davide (quello con cui parlavate di Etruschi, Avion travel ed altro...) Grande Gino! [;)] >
>
quote:Originally posted by Piccistella> Ciao Belli [;)]id="size5">id="orange"> La mattina del primo maggio qualche racchetta dovrebbe esserci, durante la scuola tennis,inoltre ci saranno anche delle lezioni gratuite per i bimbi con mini racchette e mini reti. Io consiglio a chi piace giocare a tennis e calcetto di portarsi l'occorrente per sfruttare l'impianto, che ricordo per l'occasione potra' essere utilizzato gratuitamente Ciao Gino [:)]
Ciao Gino, complimentoni per quello che stai facendo!!! Volevo sapere se le racchette da tennis le dobbiamo portare o se le avete là. Ci vediamo tra pochissimi giorni ormai.....saluti da Livornoooooo....BOIA DE'...... >