quote:Originally posted by Pacciani> Ciao Mauro Grazie per i complimenti [:)] Stiamo cercando di non tralasciare nulla, anche perche' organizzare un raduno in una grande città, non e' proprio una cosa semplice e prevede tantissime attenzioni. Per me sono fondamentali la precisione e la chiarezza. Ma quello che conta di piu' e' fare amicizia e passare in allegria queste giornate. Ciao Gino[:)]
Complimenti per il modo di gestione che avete e per quello che state facendo saluti da Mauro.[:D] >
quote:Originally posted by stefy 68> Ciao Stefy incrociamo le dita............. e speriamo bene ...... Ci mancate molto anche voi forza che manca poco ciao Gino[:)]
evvaiiiiiiiiiii.... ragazzi ho guardato il tempo e non è niente male.....sempre che non ricambi di nuovo....sperem de no!!!!!! - 3 e ci si rivede......mi mancate, non vedo l'ora[:)] >
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi Scusa il ritardo Ti confermo di aver ricevuto la tua email. Questa sera ho inviato a tutti gli equipaggi il logo del Raduno. Speriamo bene Se qualcuno non lo riceve contattatemi. ciao Gino
Ciao Gino,mi chiedevo se hai ricevuto la mia mail di completa e incodizionata approvazione x quanto riguarda l'identificazione equipaggio,ho dei problemi con libero mail[V],purtroppo quando c'è maltempo il pc fà le bizze.Ci vediamo da vicino tra 3 giorni, evviva evviva[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Dj Set>
ATTENZIONE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Durante il giorno vi faremo ammirare[8D] nel cielo questa specie di uccelli.[:0] TRANQUILLI non spaventatevi[:0] LA NOTTE LI CHIUDEREMO IN GABBIA [:D] Ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by zacchy> Ciao luigi ragazzi adolescenti c'e' ne sono molti anche tra i locali, quindi tranquillo la compagnia non manca. Inoltre c'e' anche un altra ragazza coetanea della vostra tra gli equipaggi guarda bene la lista fammi sapere ciao Gino[:)]
Ciao, il raduno ci interessa - siamo due adulti Liguri con ragazza 15enne, ci sono equipaggi con adolescenti? Luigi >