quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 18/09/2012 18:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi siamo di Roma, con figlio quasi 14enne.Siamo neocamperisti e ci piace da morire questo modo di fare we e vacanze. Se ti fà piacere puoi aggregarti a noi per qualche uscita. Se ti interessa consulta il tread : camperisti roma no stress. https://forum.camperonline.it/#=151634 Adesso stiamo organizzando un uscita per la festa d'inverno di Abbadia San Salvatore e parteciperanno altre famiglie con figli coetanei dei nostri. In ogni caso benvenuti nel forum! ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/09/2012 19:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Kry per l'invito... sicuramente troveremo l'occasione giusta per unirci al vostro gruppo per qualche uscita ma per la festa d'inverno non credo sia possibile per noi fare tanti km in un fine settimana visto che siamo di napoli. Comunque vi seguirò nel forum... un bacione!!
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 18/09/2012 18:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO NOI SIAMO UNA FAMIGLIA DI ROMA COMPOSTA DA ME 49 ANNI MIA MOGLIE DI 43 E MIO FIGLIO DI 14 ANNI A NOI CI PIACE USCIRE SE POSSIBILE MOLTO SPESSO SIA DA SOLI O CON DEGLI AMICI,FACCIAMO PARTE DI UN GRUPPO CHE STA SU QUESTO FORUM (https://forum.camperonline.it/#=125085&whichpage) SE TI INTERESSA PER LE VACANZE NATALIZIE STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UN VIAGGIO FUORI ITALIA DESTINAZIONE DA DECIDERE (ABBIAMO DELLE IDEE MA SONO DA PIANIFICARE) OPPURE DEI W.E. IN GIRO PER L'ITALIA PER ESEMPIO IL 29/30 ANDIAMO ALLE TERME DI RAPOLANO,COMUNQUE SE TU HAI QUALCHE IDEA DI PASSARE QUALCHE FINE SETTIMANA BASTA CHE LO PUBBLICHI SE MI E' POSSIBILE MI FAREBBE PIACERE CONOSCERVI.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 19/09/2012 11:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sarà un piacere[:D] Comunque stiamo organizzando anche un'uscita a Cava dei tirreni dato che tra i camperisti no-stress ci sono persone native di quelle parti che ci hanno parlato benissimo dei posti quindi potremmo avvicinarci anche noi! Se ti và sai dove trovarci, se vuoi proporre sagre, uscite o quant'altro delle tue parti o metà strada non farti scrupoli [:D][;)] siamo abbastanza girandoloni![:D] Per capodanno hai idee su cosa fare?[:0]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 19/09/2012 11:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabry lieta di leggerti... per le vacanze natalizie sono MOOOOOlto propensa al viaggio in estero... Natale scorso siamo stati in slovenia (Terme di Katez e lubiana) questo natale eravamo propensi per la germania ma ovviamente, visto che mi farebbe piacere aggregarmi al gruppo vorrei conoscere le vostre proposte... Kry fatemi sapere quando scendete a Cava dei tirreni... occasione giusta per conoscerci un pò... come dicevo a Fabry per capodanno non ho problemi ad aggregarmi... non aspetto altro [:p]
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 19/09/2012 11:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/09/2012 12:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai risposta [;)]
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 19/09/2012 12:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille[:D] risposto[;)]
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 19/09/2012 11:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO COME TI DICEVO STIAMO PROGETTANDO IL TUTTO SE TI VA LO POSSIAMO FARE INSIEME, PER QUANTO RIGUARDA LA GERMANIA VEDIAMO UN PO' IO PERSONALMENTE GIA' SONO STATO A BERLINO, NORIMBERGA, MONACO LO SCORSO ANNO PER CAPODANNO PERO' NON DEVE ESSERE UN IMPEDIMENTO PER GLI ALTRI.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 19/09/2012 13:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo possiamo farlo insieme e posso comunque quotare l'idea di Praga...[;)]
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 19/09/2012 13:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 24/09/2012 18:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESENTE![:)] Io e mia moglie (45 anni entrambi) abbiamo una figlia 11enne ed un cagnolino di due mesi!![:D][:D]. Siamo quasi sempre in solitaria per mancanza di amici camperisti. Siamo della provincia di Napoli. Prox. uscita probabile: Sagra delle castagne a Melfi (PZ) il 20/21 Ottobre. Vincenzo Esposito
quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 25/09/2012 14:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vinnie finalmente qualcuno si fa avanti [:p] Per Melfi si potrebbe benissimo fare... anche se si potrebbe organizzare qualcosa con data più breve se vi va... Ah... si può dire che abitiamo proprio vicino vicino. Cmq se vi va di posticipare l'uscita fatemi sapere... un bacione alla piccola[:D]
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 26/09/2012 14:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per impegni vari (matrimoni[V][V], lavoro[xx(][xx(], ecc), difficilmente riusciremo ad organizzare qualcosa prima. Cmq ci aggiorniamo sul forum. Saluti. Vincenzo Esposito
quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 26/09/2012 14:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè... se non si può non importa, il lavoro prima di tutto. Alla sagra di Melfi cmq non ci siamo mai stati quindi ci alletta come meta... Ci teniamo in contatto sul forum... non perdiamoci di vista [;)]
quote:Risposta al messaggio di lally70 inserito in data 26/09/2012 17:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve come va? Confermo uscita per sagra Melfi prox. settimana (a meno di imprevisti dell'ultim'ora... facciamo corna). P.S. ma la posta non la leggi? Vincenzo Esposito
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/09/2012 19:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>