In risposta al messaggio di Pamymau del 11/10/2017 alle 14:44:00Ciao ragazzi, anche noi viviamo ad Ancona, 51-47 e bimbo di 8 anni, di dove siete? Noi da 2 anni camperisti.
Salve a tutti siamo una famiglia di tre persone e camperisti da poco io 30 anni mio marito 38 e una bimba di 2 anni... e viviamo nelle Marche...quando ci e' possibile ci piace uscire con il camper...se qualcuno fosse delle nostre parti e cerca compagnia per fare delle uscite in compagnia scrivete pure... Pamela
In risposta al messaggio di sebconso del 16/10/2017 alle 19:48:41Ciao siamo di Macerata...e siamo camperisti da 1 anno
Ciao ragazzi, anche noi viviamo ad Ancona, 51-47 e bimbo di 8 anni, di dove siete? Noi da 2 anni camperisti.
In risposta al messaggio di sebconso del 27/10/2017 alle 13:26:25Possiamo organizzarci comunque indipendentemente dal fatto che noi siamo di Macerata e voi di Ancona...non abbiamo problemi di spostamenti...la scorsa estate abbiamo fatto qualche weekend qua' e la' a settembre un weekend a Grottammare due settimane fa siamo stati all'eurochocolate a Perugia per la settimana prossima saremo al raduno ad Amandola e per il ponte dell'8 dicembre stavamo pensando di andare a Cesenatico per i mercatini natalizi...se avete proposte fatevi avanti
Mi sa che siamo tutti alle prime armi, noi luglio ed agosto siamo stati in sicilia, ritornati ad ancona camper in rimessaggio e ripreso due settimane fa per andare alla sagra del tartufo di pergola... ed ancora rimessaggio. Nel caso transitate per ancona fateci sapere, almeno ci conosciamo, nel caso ci spostassimo noi dalle vostre parti vi faccio sapere. Un abbraccio