In risposta al messaggio di roxxy del 26/05/2020 alle 13:00:28Io per quest'anno le ferie "lunghe" me le scordo perchè...me le stanno facendo consumare tutte prima ! Pazienza.
Ciao a tutti siamo una famiglia con un ragazzino di 9 anni, siamo di Torino e stiamo cercando compagni di viaggio per l'estate 2020 che si presenterà un po' particolare, ma noi che abbiamo un camper ci consideriamo ancorafortunati e forse liberi di andare ... Cerchiamo una famiglia con bambini per avere per mio figlio un po di compagnia e rendere la vacanza piu' divertente. Meta ancora da valutare per ora ma siamo molto flessibili... roxxy
In risposta al messaggio di roxxy del 26/05/2020 alle 13:00:28noi siamo di Mantova, con un bimbo di 8 anni. Stiamo valutando l'idea di farci un viaggio all'estero (anche se sicuramente sarà una scelta che farà polemica). Stiamo valutando Olanda o Francia del nord. Periodo fine luglio/ferragosto.
Ciao a tutti siamo una famiglia con un ragazzino di 9 anni, siamo di Torino e stiamo cercando compagni di viaggio per l'estate 2020 che si presenterà un po' particolare, ma noi che abbiamo un camper ci consideriamo ancorafortunati e forse liberi di andare ... Cerchiamo una famiglia con bambini per avere per mio figlio un po di compagnia e rendere la vacanza piu' divertente. Meta ancora da valutare per ora ma siamo molto flessibili... roxxy
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di roxxy del 26/05/2020 alle 13:00:28Ciao, noi siamo di Brescia con due figlie di 11 e 8 anni, se riusciamo ad avere ferie (due mesi a casa periodo Covid hanno inciso tantissimo) nelle due settimane centrali di agosto, stavamo valutando due opzioni: