In risposta al messaggio di cfreccia del 03/02/2019 alle 18:40:48Ciao,
Ciao ! Da circa un anno sto viaggiando sola con il camper e il mio cane di piccola taglia. Mi piacerebbe ritornare in Bretagna e Normandia primavera estate 2019 e magari qualche altro viaggio. Cerco compagni di viaggio con cui organizzare il viaggio. Vivo a Modena. Se interessati contattatemi. Grazie freccia
In risposta al messaggio di cfreccia del 03/02/2019 alle 18:40:48Ciao Freccia, sono un camperista di Ancona che da quattro anni viaggia solo, col cagnolino, essendomi separato. Ho in programma la Spagna ed il Portogallo in primavera ( due mesi e mezzo) . . .poi settembre ed ottobre in Sicilia ( tutta, con calma) Se ci vogliamo incontrare per valutare di fare qualche viaggio insieme, molto volentieri . . .Sarebbe preferibile conoscersi prima per parlare dei dettagli . . .Normandia e Bretagna l'ho fatte due anni fa, ma in futuro ci tornerei volentieri . . .il francese è l'unica lingua che conosco!
Ciao ! Da circa un anno sto viaggiando sola con il camper e il mio cane di piccola taglia. Mi piacerebbe ritornare in Bretagna e Normandia primavera estate 2019 e magari qualche altro viaggio. Cerco compagni di viaggio con cui organizzare il viaggio. Vivo a Modena. Se interessati contattatemi. Grazie freccia
In risposta al messaggio di AldoM del 24/02/2019 alle 17:44:35Ciao Aldo, Spagna e Portogallo li ho gia fatti l'anno scorso, e fai bene a farli in 2 mesi perche ci sono un sacco di posti da vedere. In Portogallo meglio se hai il telepass europeo e anche una bici o uno scooter ti aiuta per es. In Algarve. Per quanto riguarda fare qualche giretto certo! Concordo comunque che le persone prima debbono conoscersi. Perche' anche se abbiamo ognuno casa sua, occorre avere piu o meno lo stesso passo. Grazie per avermi scritto. Per il momento non riesco a muovermi, secondo me ancora per un mesetto..A presto
Ciao Freccia, sono un camperista di Ancona che da quattro anni viaggia solo, col cagnolino, essendomi separato. Ho in programma la Spagna ed il Portogallo in primavera ( due mesi e mezzo) . . .poi settembre ed ottobre inSicilia ( tutta, con calma) Se ci vogliamo incontrare per valutare di fare qualche viaggio insieme, molto volentieri . . .Sarebbe preferibile conoscersi prima per parlare dei dettagli . . .Normandia e Bretagna l'ho fatte due anni fa, ma in futuro ci tornerei volentieri . . .il francese è l'unica lingua che conosco!
In risposta al messaggio di cfreccia del 03/02/2019 alle 18:40:48Interessato a viaggiare in compagnia, anche se non so se riuscirei ad assecondare il tuo proposito. Io vivo a Brescia e sono solo anch'io e senza cagnolino a seguito; amo troppo i cani per condannarne qualcuno a vivere con me!
In risposta al messaggio di cfreccia del 03/02/2019 alle 18:40:48Ciao, anche io sono in procinto di fare un viaggio all'estero (Spagna-Portogallo)
In risposta al messaggio di cfreccia del 03/02/2019 alle 18:40:48Ciao, siamo in tre, mia moglie ns figlio è io in età 70, quel viaggio pensiamo di farlo a partire dalla seconda decade di giugno in avanti per 20/25 gg.
In risposta al messaggio di cfreccia del 03/02/2019 alle 18:40:48ciao..sono paolo...anch'io abito in provincia di modena(piumazzo),bretangna e normandia è un bellissimo viaggio..sarei interessato e felice di rifarlo in ottima compagnia
In risposta al messaggio di cfreccia del 03/02/2019 alle 18:40:48Ciao,
In risposta al messaggio di Lupino71 del 09/05/2019 alle 12:03:48Ciao Lupino, vuoi 2 Adulti+ 1 Bambino?Scusa la mia ignoranza.. comunque non c e ancora carovana perche' non ci siamo accordati i periodi non coincidono io.avro e me le.devono confermare solo 14 gg. Comunque io.viaggio sola con il mio cane
ciao anche io con il mio equipaggio pensiamo di fare bretagna e normandia a luglio. sarebbe utile dire che tipo di equipaggio avete e le vostre esigenze di base. noi siamo 2 A +1 B (4)
In risposta al messaggio di flaro del 03/05/2019 alle 06:59:28Ciao concordo vuoo lanciare una proposta per un week end cosi ci conosciamo? Che dici?
Ciao, la Bretagna è sempre un bel viaggio e vederla in gruppo sarebbe una nuova esperienza! Grazie per l'iniziativa!! Anche incontrarci prima da qualche parte per conoscerci ed organizzarci sarebbe ottimo. Come periodo sono libera solo a luglio. Abito a Torino. A presto.