quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 11/06/2014 08:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lady mi era scappato il mssg. Noi questo fine settimana andremo a jesolo sab e dom (c'è il go skate day! a cui mi o figlio non vuole mancare) e quindi staremo li a prendere il sole. se vi va di fare una capatina a jesolo fatemi sapere! ciao
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/06/2014 22:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno siamo di Roma 65 e 48 anni con due bambine di 10 e 12 anni la nostra meta sarebbe la loira la normandia e al ritorno passare per la foresta nera e lago di Como il periodo è l'inizio di luglio per evitare il pienone. Contattateci se siete interessati Cordiali saluti Ferdinando
quote:Risposta al messaggio di sersag1 inserito in data 11/06/2014 09:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno siamo una famiglia di Roma 65 e 48 anni con due bambine di 10 e 12 anni la nostre mete sarebbero la Loira e la Normandia e al ritorno passare per la foresta nera e il lago di Como gradiremmo viaggiare in avere compagnia il periodo inizio li luglio se siete interessati potete contattarci al 347 9016196 Cordiali saluti Ferdinando
quote:Risposta al messaggio di camperviaggi inserito in data 17/06/2014 07:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, permettimi un consiglio, visto che sei di Roma (e io ho goduto dei preziosi consigli dei tuoi concittadini, quando ho chiesto le info sulla tua città) e magari non conosci a fondo le potenzialità del nord ... c'è un motivo particolare che ti porta a voler visitare il lago di Como ? non è che voglio sputare in giardino, ma il lago di Como, non è quello che si suol dire "votato al turismo". Sinceramente, visto che sali al Nord, a onor del vero, ci sono il Lago Maggiore e il Lago di Garda che meritano di più una tua visita. Ma se hai motivi particolari per confermare il tuo passaggio in quei di Como e Lecco, allora sono a disposizioni per ulteriori informazioni. [;)] Saluti Federico