quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 15/04/2013 22:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi di Vicenza con bimbi piccoli, precisamente zona Marostica, noi avevamo intenzione di partire mercoledì 24 pomeriggio andare al mare (sottomarina, jesolo o grado) e restarci fino a venerdì mattina in quanto poi lavoriamo e dobbiamo tornare. Se volete unirvi...in pratica si tratta di una giornata al mare[;)] www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 16/04/2013 15:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mi dispiace ma noi non riusciamo a partire mercoledì pomeriggio e partiremo giovedì mattina.Comunque se vi fa piacere che ci incontriamo per un'altro wekeend al mare o altri posti ,ti lascio la nostra e-mail e ci potete scrivere quando volete nicoscali@virgilio.it. Ciao a presto Ilaria e Nicola
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 16/04/2013 16:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ci farebbe piacere se riuscite a venire via con noi. Pensavamo di partire giovedì mattina e fare il giro che già avevo messo nel messaggio, oppure andare al mare qui vicino tipo Caorle, lidi Ferraresi o al massimo sottomarina.Voi che idee avete ,cosa vi piacerebbe fare? Per noi è indifferente basta stare in compagnia. Siete alla prima esperienza di camper? Se preferite potete contattarci via mail nicoscali@virgilio.it. Aspettiamo una vostra risposta . Ciao a presto Ilaria e Nicola
quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 16/04/2013 21:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proprio alla prima esperienza, il secondo camper di famiglia, il primo che ho guidato, lo ho venduto dopo averlo tenuto per 22 anni [8D] Visto che noi faremmo tutti i giorni fino al 28, meteo a parte, preferiremmo andare a vedere qualcosa (aquiloni di Cervia, Italia in minuatura), piuttosto che al mare che mi sa essere ancora poco godibile se non per belle passeggiate. Comunque teniamoci in contatto per un prossimo giro, molto volentieri. @Nikyou, perchè non fare il WE successivo (4-5 maggio) con partenza venerdì sera, al sabato SERIDO' dove i bimbi se la godono e poi domenica giretto a Castellaro, Valeggio, ecc... Ciao
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 16/04/2013 22:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi non siamo convinti del mare, se ce la fate a venir via per il ponte del 25 possiamo fare un giro assieme noi non abbiamo una meta precisa e ci va bene un po' tutto.Per il wekeend del 4 maggio vi faremo sapere ma è un raduno?
quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 16/04/2013 22:41:28 (> Non conosci Seridò? MALE [:p][:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.serido.it/
Fidati, portaci i bambini e non te ne pentirai! La sera del 4 maggio proponevo di andare all'area di sosta di Monzambano, bella e famosa, per fare il giorno dopo un giro in bici e una giornata tranquilla in cui i bimbi possano iniziare a conoscerci (e noi a fare magari una bella grigliata). Stiamo sincronizzati qui o sull'altro topic, anche il 25 (meteo permettendo) siamo decisi a muoverci. CIAO Enzoquote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 16/04/2013 22:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere che facciamo prima italia in miniatura e ferrara (tanto per dire) e il sabato domenica agli aquiloni, non ho ancora controllato il programma, ma immagino siano anche le giornate più piene (di eventi e di gente) PS Basta che porti il tuo famoso bianco così facciamo scambi cultural eno gastronomici [:D][:D] Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 17/04/2013 13:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fateci sapere cosa decidete di fare per il ponte del 25 non sarebbe male anche Cervia e dintorni.Conosci già dove fermarsi a dormire ?
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 17/04/2013 13:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok provvederò anche per gli scambi eno gastronomici .
quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 17/04/2013 13:58:48 (> Seguendo gli altri 3D pare che tra campeggi e AS ci sia abbastanza posto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.festivalinternaziona...
Ci sentiamo prossimamente per i dettagli e per capire cosa fare i giorni prima aspettando giovannice. Vediamo anche se unirci agli altri gruppetti con bimbi che si stanno formando sul sito. CIAO Enzoquote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 22/04/2013 00:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao il programma è interessante,il problema è che noi non riusciamo a partire mercoledì sera ma giovedì mattina.Comunque ti faccio sapere qualcosa domani sera perchè ho i bambini che è da ieri che hanno la febbre e devo vedere come stanno.Mandami la tua mail e ti scrivo.La mia è nicoscali@virgilio.it Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di Ferrari 73 inserito in data 22/04/2013 13:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato! noi pensavamo di andarci per il 1°maggio(lavoro fino al 28) Ha scusa non mi sono presentato:Siamo anche noi in cinque io ,moglie,2 bambine di 12 e 8 anni con un piccolo pelosetto dalla prov.di Vicenza alla prox saluti