quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 29/01/2013 19:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...magari..il posto mi garba e parecchio (ci sono stato in moto due volte) e l'eta' dei figlioli coincide (due maschi di 12 e 15 anni). Per il momento e' solo un'opzione,ma teniamoci in contatto ...non si sa' mai... stefano
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 05/02/2013 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, vedo che hai tanta voglia di scrivere [:)] e/o comunicare e viaggiare (almeno con la testa) in compagnia. Io, onestamente, vorrei approfondire il discorso con chi prima di tutto vuole fare un viaggio - esperienza in Marocco. Che resta cmq una delle mete + affascinanti raggiungibile con i ns mezzi senza "patemi". Del resto le cose da dire sarebbero tantissime [:p] e non saprei proprio da dove cominciare.[;)] Magari da vicino. [:)] Per il tuo carnevale a Venezia, ti dico che noi siamo stati bene al Camping Fusina (sulla terra ferma) con imbarcadero dal camping per il centro. Per tutti gli altri solo a giorni decideremo la ns destinazione. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 05/02/2013 22:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevo fare intendere, lo scrivere non è proprio il mio forte di conseguenza ne vengono le relazioni. E questa ne è la prova. Non volevo assolutamente sminuire la voglia di sapere ed informarsi su di una meta così affascinante. Nel concreto, la Grimaldi parte da Livorno per Tangeri il 20/07 via Barcellona per cui si potrebbe pensare di abbinare le due mete, limitando il viaggio via mare. saluti
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 21/02/2013 18:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belli, come vedete abbiamo poca fantasia, andiamo sempre nelle stesse parti, ma anche voi non scherzate. Si magari ci possiamo vedere da voi. Come avrete letto siamo alla ricerca di compagni per soddisfare le nuove esigenze dei ns figli, che ben conoscete. Ma sino ad ora Ciupa! Non importa andremo lo stesso altrimenti che genitori saremmo?[:(!] Un salutone ed a presto. Se capitate dalle ns parti fateci sapere! Stefano