In risposta al messaggio di cfreccia del 18/03/2018 alle 21:08:03Ciao cfreccia, ma sei già stata in Francia in camper? Io sono fissato con il Portogallo
Ciao a tutti cerco compagni di viaggio. Io possiedero tra poco un Carado T 132. Adoro la Francia e mi piacerebbe tornare in Bretagna e in Normandia questa estate. Viaggio da questo anno sola e con un cane di piccola taglia, vecchietto. Grazie a tutti freccia
In risposta al messaggio di sebconso del 19/03/2018 alle 12:49:47Ciao si certo ci sono stata 2015/2016/2017. Sono stata in Normandia Camargue Aquitania e l ho attraversata qualche anno fa per rientrare con un mansardato. Venduto nel 2016 per un furgonato da 5.99mt con cui ho viaggiato sono stata in Olanda e in Spagna del nord paesi baschi Asturia e Galizia molto bella. Ora l ho venduto viaggiavo con un'amica e 2 cani. Al momento attendo il camper e viaggero' con il mio cane un maltesino vecchietto.
Ciao cfreccia, ma sei già stata in Francia in camper? Io sono fissato con il Portogallo
In risposta al messaggio di cfreccia del 19/03/2018 alle 21:44:58vedo che hai viaggiato parecchio, io ho il camper da 2 anni ed ho fatto solo pochi spostamenti in Italia, mi trovo ad Ancona e tu di dove sei?
Ciao si certo ci sono stata 2015/2016/2017. Sono stata in Normandia Camargue Aquitania e l ho attraversata qualche anno fa per rientrare con un mansardato. Venduto nel 2016 per un furgonato da 5.99mt con cui ho viaggiatosono stata in Olanda e in Spagna del nord paesi baschi Asturia e Galizia molto bella. Ora l ho venduto viaggiavo con un'amica e 2 cani. Al momento attendo il camper e viaggero' con il mio cane un maltesino vecchietto.
In risposta al messaggio di cfreccia del 20/03/2018 alle 21:45:59Ciao, io ho un pegaso 707 TOP Class e sono stato in Puglia Calabria e Sicilia, infatti l'ho messo in vendita
Di Modena. Che camper hai? E dove sei stato?
In risposta al messaggio di sebconso del 21/03/2018 alle 21:52:09Ciao io al momento ho disbilitato fb per disintossicarmi un po. Mi spiace. Ma sto diventando allergica ai sistemi whattup e fb. Comunque se vuoi mi trovi qui oppure tra qulche tempo quando apriro fb ti cerco. Ti chiedo scusa ma stava diventando una persecuzione. Buona serata
cmq ci possiamo sentire su fb consoli Sebastiano, sarà meno complicato. Ciao
In risposta al messaggio di cfreccia del 21/03/2018 alle 23:17:48Va bene, tanto ho attivate le notifiche sulla posta, un tempo le persone mi scrivevano e gli rispondevo dopo 4 mesi..... hahahah, è un sito dove mi collego raramente
Ciao io al momento ho disbilitato fb per disintossicarmi un po. Mi spiace. Ma sto diventando allergica ai sistemi whattup e fb. Comunque se vuoi mi trovi qui oppure tra qulche tempo quando apriro fb ti cerco. Ti chiedo scusa ma stava diventando una persecuzione. Buona serata
In risposta al messaggio di cfreccia del 18/03/2018 alle 21:08:03Ciao noi questa estate metà luglio partiremo dall’umbria verso Bretagna e Normandia, siamo una famiglia con due figli di 17 e 14 anni + 2 cani.
Ciao a tutti cerco compagni di viaggio. Io possiedero tra poco un Carado T 132. Adoro la Francia e mi piacerebbe tornare in Bretagna e in Normandia questa estate. Viaggio da questo anno sola e con un cane di piccola taglia, vecchietto. Grazie a tutti freccia