In risposta al messaggio di RonnieGordon del 22/11/2017 alle 19:38:25ciao matteo,mi chiamo paolo ed abito in provincia di modena,non sono giovane come tè,ho 60 anni.da quando sono in pensione vado in giro con il mio furgonato,solitamente viaggio solo ,ma sarebbe meglio in compagnia,soprattutto se si hanno gli stessi obbiettivi.io sono amante della natura,mi piace fare trekking,escursionismo in genere,di recente a fine ottobre sono stato dalle tue parti sul monte baldo,ed ho trascorso li 2 notti.dalla cima telegrafo si vedeva chiaramente il m. cimone e il m. cusna,che sono le vette più alte dell'appennino modenese e reggiano.se ti va e se ai delle idee fammi pure sapere.ciao e buona serata
Ciao sono un ragazzo di 38 anni di Verona. Ho camperizzato una multispazio e cerco ragazzi/e nord Italia con mezzo proprio (minivan, van, furgoni, camper è uguale...) per uscite di qualche giorno in montagna/mare e volendoanche ferie estive. L'obbiettivo è quello di passare qualche giorno, quando si ha tempo, in compagnia, viaggiando e scoprendo posti nuovi (borghi, castelli, luoghi naturali ecc...) passare qualche serata tra una grigliata e una birretta e 4 chiacchiere. No drogati fricchettoni ubriaconi, no uominisensuali con secondi fini, no figli chiassosi anzi proprio no figli anche se muti, no serial killers. ciao, Matteo ;-)
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 24/11/2017 alle 18:38:19ciao Paolo, ottima scelta! cima Telegrafo è uno dei punti più belli del Baldo. I "tuoi" monti (in particolare il Cimone) l'ho visto anch'io a distanza ma dalla cima del m.te Grappa, nel vicentino, in una giornata particolarmente limpida...
ciao matteo,mi chiamo paolo ed abito in provincia di modena,non sono giovane come tè,ho 60 anni.da quando sono in pensione vado in giro con il mio furgonato,solitamente viaggio solo ,ma sarebbe meglio in compagnia,soprattuttose si hanno gli stessi obbiettivi.io sono amante della natura,mi piace fare trekking,escursionismo in genere,di recente a fine ottobre sono stato dalle tue parti sul monte baldo,ed ho trascorso li 2 notti.dalla cima telegrafo si vedeva chiaramente il m. cimone e il m. cusna,che sono le vette più alte dell'appennino modenese e reggiano.se ti va e se ai delle idee fammi pure sapere.ciao e buona serata