In risposta al messaggio di supertania del 26/05/2017 alle 09:31:10
Buongiorno Federico, anche noi piacerebbe andare in Sicilia e purtroppo ferie in Agosto e solo 2 settimane centrali. Siamo una famiglia con due bimbi di 7 e 10 anni di Modena. Voi vi siete già organizzati? ci potremmo mettere in contatto ? di dove siete? Ciao Buona giornata Tania
Buongiorno Tania,
In risposta al messaggio di Fradelic del 18/05/2017 alle 11:54:46
Buongiorno a tutti, Siamo una famiglia di 4 persone (papà Francesco 45, mamma Annalisa 44, e due figlie di 11 e 9 anni) Cerchiamo famiglie con figli per condividere un giro in sicilia ad agosto prossimo (non abbiamo altre possibilità se non agosto). Si accettano consigli, suggerimenti e soprattutto compagnia. Francesco
ciao fradelic noi siamo di padova anche noi due figli , bimba di 12 anni e bimbo di 3 anni, anche noi stiamo vedendo per la sicilia se vi fa piacere possiamo sentirci anche per telefono per vedere se riusciamo chissà a organizzarci per fare le ferie assieme ciao
In risposta al messaggio di Fradelic del 31/05/2017 alle 09:06:56
Caio Tania e ciao Smaila, Teniamoci in contatto. Per noi è ancora presto per i dettagli; sappiamo di avere tre settimane in agosto (speriamo) che comprendono le due centrali ma non sappiamo se possiamo abbinarci la prima o la quarta. Si Vedrà! Francesco
ciao francesco ti invio il mio numero di telefono sulla tua email chiamami che per me va bene qualsiasi data basta saperlo un pò per tempo ciao
In risposta al messaggio di strincons del 16/06/2017 alle 12:50:25
Salve a tutti, ad Agosto anche noi vorremmo andare in Sicilia,(prima volta) siamo della provincia di Napoli ed abbiamo a disposizione quasi tt Agosto. Mi farebbe piacere avere dei consigli in generale.....e xche' no stare in buona compagnia.
Stricons per i consigli, io mi affidai a Franco Montagna anche lui frequentatore di questo forum nonchè disponibilissimo dispensatore di consigli e materiale sulla sua sicilià. Ti consigli di contattarlo. Cmq io abbozzerò l'itinerario basandomi sul materiale che lui mi ha inviato via mail.
In risposta al messaggio di Fradelic del 26/05/2017 alle 13:27:06Ciao a tutti, noi siamo Siciliani ma viviamo in Veneto vi consiglio andare in Sicilia nel mese di luglio o settembre al massimo l'ultima di Agosto , in quanto tutti i siciliani sono in ferie nel mese di agosto e troverete molta confusione ..
Buongiorno Tania, Noi siamo di Napoli. Non abbiamo ancora organizzato perchè non sappiamo di preciso il periodo, ma le due centrali di agosto dovrebbero esserci. L'idea è un mix tra vacanza culturale e vacanza di mare ecrediamo che la sicilia sia perfetta per questo. Per me un Must dovrebbe essere la visita di Palermo e Monreale, per i resto è tutto discutibile. Sicuramente possiamo restare in contatto e organizzare qualcosa che vada bene per tutti, soprattutto per i figli. Voi solitamente preferite sosta libera o aree attrezzate? Noi AA, ove possibile, ma non disdegnamo la libera, purchè sicura. Ciao Francesco. Francesco
In risposta al messaggio di Fradelic del 26/05/2017 alle 13:27:06Ciao a tutti, noi siamo Siciliani ma viviamo in Veneto vi consiglio andare in Sicilia nel mese di luglio o settembre al massimo l'ultima di Agosto , in quanto tutti i siciliani sono in ferie nel mese di agosto e troverete molta confusione ..
Buongiorno Tania, Noi siamo di Napoli. Non abbiamo ancora organizzato perchè non sappiamo di preciso il periodo, ma le due centrali di agosto dovrebbero esserci. L'idea è un mix tra vacanza culturale e vacanza di mare ecrediamo che la sicilia sia perfetta per questo. Per me un Must dovrebbe essere la visita di Palermo e Monreale, per i resto è tutto discutibile. Sicuramente possiamo restare in contatto e organizzare qualcosa che vada bene per tutti, soprattutto per i figli. Voi solitamente preferite sosta libera o aree attrezzate? Noi AA, ove possibile, ma non disdegnamo la libera, purchè sicura. Ciao Francesco. Francesco