quote:Originally posted by baltazar>
Ciao a tutti, ciao Dario, siamo una famiglia con bimbo/bimba di 14/8 anni, e stiamo cercando una destinazione per agosto... Se riesco, e ci sono quasi, vorrei convincerli ad andare in Scozia... io ci sono già stato da solo, e mi è rimasta nel cuore... Eventualmente si potrebbe discuterne per una eventuale “comitiva...” P.S. sei di Torino?... io abito vicino a Chieri...(ma a Torino ci lavoro...) Ciao, Dario (anch’io...)... [:)] >
quote:Originally posted by dafarifiofo>[8D]
quote:Originally posted by baltazar>
Ciao a tutti, ciao Dario, siamo una famiglia con bimbo/bimba di 14/8 anni, e stiamo cercando una destinazione per agosto... Se riesco, e ci sono quasi, vorrei convincerli ad andare in Scozia... io ci sono già stato da solo, e mi è rimasta nel cuore... Eventualmente si potrebbe discuterne per una eventuale “comitiva...” P.S. sei di Torino?... io abito vicino a Chieri...(ma a Torino ci lavoro...) Ciao, Dario (anch’io...)... [:)] >
>
quote:Originally posted by dafarifiofo> Ciao, noto che abbiamo diverse affinità (anche a noi non piace stare fermi per molto tempo, pochi campeggi, bici a seguito per belle passeggiate, e siamo persone molto alla mano) ad eccezione del luogo di provenienza e del sesso dei bimbi, noi partiremmo il 1° agosto e siamo diretti in Germania per circa 3 settimane
Ciao! Siamo una famiglia composta da 4 persone, papà dario 30 anni,mamma graziella 35 anni i nostri pargoli giovanni 9 e angelo 7.siamo persone semplici ci piace la buona compagnia di persone alla mano non gente sofisticata cerchiamo equipaggi simili (senza limiti di età) ... per le ferie estive di agosto non abbiamo ancora scelto nulle se rimanere in italia se andare all'estero.. mi piacerebbe decidere insieme ad altri equipaggi dove andare..... ciao e scriveteeeee... ciao dario >
https://forum.camperonline.it/#...
A presto Giulioid="blue">id="size3">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Luna64> Ciao, allora anche noi dovremmo partire per 01/08/09 da Bari con a disposizione quasi 3 settimane di ferie, pensavamo di fare come primo itinerario la Strada Romantica e rientrare in Italia passando dalla Foresta Nera. Voi da dove partite?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
CIAO GIULIO ANCHE NOI VOGLIAMO ANDARE IN GERMANIA ABBIAMO LE FERIE DAL 01/08/09 AL 15/08/09, SIAMO IN TRE, ABBIAMO UNA FIGLIA DI 14 (QUASI 15) ANNI. SE TI FA PIACERE CI POSSIAMO METTERE D'ACCORDO, E SE C'E' QUALCHE ALTRO CHE SI VUOLE AGGREGARE, E' IL BENVENUTO.[:)] CIAO CIAO. id="Arial Black"> id="size2"> id="purple"> >
quote:Originally posted by Luna64> No le nostre figliolette hanno rispettivamente 7 e 9 anni. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
NOI PARTIAMO DA MESSINA, MA VOI AVETE FIGLI COETANI DELLA NOSTRA FIGLIOLETTA[?]id="Arial Black">id="size2">id="purple"> >
quote:Originally posted by camperista68> Peccato per la data........
noi siamo in 4 (41 m; 39 f ; 10 m; 8 f) e siamo di Padova. Pensavamo alla Sicilia dal 06 agosto al 20. Anche noi preferiamo le A.A. ai campeggi e amiamo muoverci spesso; rimaniamo poco fermi nello stesso posto. Ciao. >