quote:Risposta al messaggio di ra2007 inserito in data 05/07/2013 18:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati al 25aprile, posti bellissimi ma ho paura che a ferragosto sia troppo affollato.
quote:Risposta al messaggio di ra2007 inserito in data 05/07/2013 18:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao scusa il ritardo ma noi il fine settimana siamo sempre in giro anzi se vuoi aggregarti al nostro prossimo week ci fa piacere noi siamo quasi tutti di roma!Speriamo di organizzare x vederci mentre x agosto noi faremo sicuramente la puglia ma sarebbe bello vederci prima x organizzare che ne dite? roberto
quote:Risposta al messaggio di LolloLalla inserito in data 14/07/2013 12:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... Credo che prima di partire per le vacanze ci resti difficile organizzare un fine settimana,causa un matrimonio tra 15gg,volendo visto che non dovremmo essere troppo lontani,possiamo incontrarci una sera x bere qualcosa insieme e cosi conoscerci... che ne dite? Quale sara il vostro periodo di ferie? come il nostro?
quote:Risposta al messaggio di ra2007 inserito in data 15/07/2013 17:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A noi farebbe piacere solo che il week lo trascorriamo sempre al mare...anche questo week staremo tutti al mare anzi se vuoi venire ci sara' la serata brasilera...capisci a me!! roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 16/07/2013 09:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a noi ci resta difficile muoverci proprio il fine settimana. dove andrete al mare? e per agosto deciso dove andrete in vacanza
quote:Risposta al messaggio di ra2007 inserito in data 16/07/2013 12:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ho mandato mail... roberto
quote:Risposta al messaggio di il silvio1 inserito in data 16/07/2013 14:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che bel giro e quanti km, pensavo fossi il solo a passare le vacanze guidando![:D] Noi purtroppo continuiamo a non sapere dove andare.[:(]
quote:Risposta al messaggio di ra2007 inserito in data 05/07/2013 18:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ra2007, anche noi andiamo in puglia e vorremmo fare le stesse tappe che vuoi fare tu. noi siamo un equipaggio composto da me 45, 45 mirko 20 fidanzata 19 elena 14. noi partiamo da milano l'8/8 e rientriamo il 25/8. il tu equipaggio come è composto? e da dove partite? ciao.
quote:Risposta al messaggio di il silvio1 inserito in data 16/07/2013 14:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel giro, lo conosco quasi tutto. Ma in quanti mesi pensi di farlo? Se lo fai in trenta giorni, sarai sempre in viaggio, potrai dire che hai fatto molti km, ma non potrai dire di aver visto molto, se non l'asfalto davanti a te. Pensaci, ritorni più stanco di quando sei partito: non è una vacanza, è un tour de forces. Beata gioventù, è bello il vostro entusiasmo, vi ammiro viaggiatori; io in due mesi riesco a malapena a fare META' Bretagna, però ritorno con ricordi meravigliosi. Buone vacanze a tutti. claudio
quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 20/07/2013 12:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao panteon67... Noi partiremo da Latina credo il 10,oppure l'11,per poi ritornare intorno al 25. il nostro equipaggio è io Giampiero di 40 anni e Francy di 36,e basta.. forse si aggiungono con noi una coppia di amici nostri coetani. Fateci sapere