quote:Originally posted by ptacconelli>
Siao una famiglia di camperisti di Roma: papà e mamma 43, figlia 14 e figlio 10 anni. Cerchiamo equipaggi con figli come i nostri per farli venire più volentieri con noi. >
quote:Originally posted by lori c.> Fateci sapere quando e dove, noi di Roma Est papà 43, mamma 42, bimbo 8, bimba 3 a presto "er camperista" & family[:)][:)][:)][:)]
A settembre dello scorso anno, ci siamo incontrati un gruppo di campersiti romani in un'area di sosta al mare, vicina per tutti, con bambini e ragazzi. Dato che sia i genitori che i bambini hanno fatto amicizia, da allora si incontra per trascorrere piacevoli fine settimana in giro per il Lazio, senza impegno per nessuno e senza vincoli. Saluti a tutti Loredana RM >
quote:Originally posted by aram1962@tiscali.it>
Per ptacconelli e menotrenta: Siamo un po' tutti sulla stessa barca noi con i figli adolescenti...rischiamo di affondare! Anche noi stesso problema che stiamo cercando di risolvere appunto con conoscenze mirate all'età dei figli. Siamo di Roma sud-est - maschio 14 femmina 11.Rimaniamo in contatto.[:)]Ciao Mara. >
www.mappy.it
e inserire località "Ladispoli" e "strada vicinale di torre flavia". L'area si trova dove finisce la suddetta strada, sul mare, all'incrocio con Via Roma. Armando non sarà tanto contento che io pubblicizzi questo posto, ma essendo il più vicino a casa mia, è l'unico che posso raggiungere anche solo per poche ore. Scusami Arma', torneremo presto a I Delfini. Ciao Loredana RM