In risposta al messaggio di salice52 del 22/10/2017 alle 15:33:01Ciao,
Buongiorno a tutti! Siamo una famiglia genovese con figlia di quasi 15 anni e cerchiamo compagnia per noi ma soprattutto per lei. Siamo camperisti da parecchi anni e piuttosto itineranti, prediligiamo le AA e la sosta liberadove e quando possibile. Solitamente per le nostre vacanze ci dirigiamo all'estero. Ci piace la montagna, il mare, camminare, la natura, le visite culturali... Forza...se siete liguri o delle regioni limitrofe (Toscana, Piemonte...) fatevi sentire!
In risposta al messaggio di salice52 del 29/10/2017 alle 14:06:26Molto volentieri. Avete in programma qualcosa a breve ?
Bene ragazzi! Iniziavo a preoccuparmi. Dai...sentiamoci per organizzare qualcosa!
In risposta al messaggio di Sergione66 del 30/10/2017 alle 14:09:22Ciao! A breve non abbiamo in programma niente...purtroppo. Aspetteremo il ponte dell'immacolata ...Ma il bello del camper è che non bisogna pensarci molto e magari si potrebbe fare un'uscita a sorpresa uno dei prossimi weekend. Ci teniamo aggiornati!
Molto volentieri. Avete in programma qualcosa a breve ?
In risposta al messaggio di bubino04 del 05/11/2017 alle 19:38:39Benvenuto Bubino! E complimenti per la scelta del nuovo camper. Ci aggiorniamo allora!
Anche noi siamo io 41 e mia moglie ( non si chiede mai l' età ad una donna diciamo tra i 40 e i 45) con i nostri 2 figli, Alessandro ( 13 anni) e Gemma (2 anni) anche a noi piace molto la sosta libera e se possiamo evitiamoi campeggi, ci piace molto andare all' estero ( questa estate abbiamo fatto tre settimane Olanda e Germania) , siamo di Castel san Giovanni in Emilia Romagna provincia di piacenza. Ora siamo in attesa del nostro nuovo camper un mobilvetta Ksilver 56, che dovrebbe arrivare pima della fine dell' anno...
In risposta al messaggio di baciccia 1946 del 19/11/2017 alle 22:00:34Ciao Baciccia!! Quando vi arriva il camper fatevi sentire!
Ciao anche noi di Genova con due figli,il grande ormai non ci segue più la ragazza 15 anni viene ancora. Ora siamo anche noi in attesa del camper ( abbiamo appena dato al concessionario il vecchio e già ci manca) arriverà inizio anno magari ci sentiamo
In risposta al messaggio di Frank1971 del 26/11/2017 alle 22:31:07Noi qualche week in compagnia end lo facciamo volentieri..
Ciao a tutti...sarebbe carino, per organizzare qualche uscitina, creare un piccolo gruppo WhatsApp. Non so se può interessare a qualcuno. Fatemi sapere. Saluti a tutti.
In risposta al messaggio di Dott octopus del 14/12/2017 alle 10:16:37Noi dal 28 al 3 andiamo a Budapest con un viaggio organizzato. Non so se ci sono ancora posti liberi.
Ciao a tutti, mi aggrego agli amici Liguri, siamo di Genova con bimba di 10 anni, io 56 moglie 50. Per capodanno ci piacerebbe andare a Salisburgo ma tutti i posti sono buoni basta stare in compagnia. Siamo liberi dal 28/12 al 07/01. Ottima l'idea del gruppo WA.