quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 30/05/2011 09:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooo carissima...tutto bene grazie![;)][;)] sì, ho letto della tua uscita, ma noi andremo al mio paesello in Basilicata ad accompagnare mia madre da sua sorella che purtroppo non stà affatto bene[:(][:(] ti seguo sempre sul forum e speriamo di poter fare altri viaggi insieme[^][^] [:X][:X][:X]Lucia[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 30/05/2011 09:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana tutto ok? interessante il tuo progetto per sett/ott[:0][:0] seguirò gli sviluppi[;)][;)] [:X][:X][:X]Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 30/05/2011 14:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bella[:X][:X]...domani posto le foto[;)][;)] oggi sono moooolto inpegnata[xx(] Lucia[:X][:X][:X][:X]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 30/05/2011 18:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno amici[:D] @reggio belle le foto[;)]più tardi posto anchio qualcosa[;)] Lucia[:X]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 31/05/2011 20:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:I][:I] quando cambi nik...fatti riconoscere[:D][:D][:D] per quel w.e. come vi avevo accennato(salvo imprevisti)noi saremo via con un'altro gruppo[:0][:0][^][^] buon w.e. a tutti[;)][8D][8D] Lucia[:o)][^]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">