quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/06/2011 17:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chissa che fatica trovare un posto libero dove sdraiarsi!!
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 17/06/2011 20:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Loretta, certo che mi ricordo di te[;)] noi siamo già qui a casa[:(]solo una settimana ci siamo potuto permettere[:(]ma è stata bellissima[;)] siamo stati prima in libera...poi invece a Torre mozza all'area Beach Americans...molto tranquilla e ordinata..gestore molto cordiale e disponibile[:)][:)] buona vacanza[;)] a presto[^] Lucia[:X][:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 18/06/2011 14:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima Ginevra..quando ho letto il tuo messaggio eravamo già di ritorno[:(][:(]abbiamo fatto una vacanza solo mare e spiaggia per tutto il tempo[;)]un relax completo[^][^]dopo la passeggiata mattutina, naturalmente[8)] Otranto è bellissima ci siamo stati qualche anno fa[;)] grazie comunque dei suggerimenti.... buona vacanza..e posta qualche foto così rosichiamo un pò! a presto Lucia[:X][:X]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/06/2011 11:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pepe family...benvenuti tra noi[;)][;)] appena qualcuno a qualche idea può suggerirla qui! così cerchiamo di organizzarci[;)][;)] un[:X] Lucia[;)] id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 19/06/2011 17:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi..un bacione a Martina[:X][:X]un abbraccio a Maria[^] per il Bilancino mi è dispiaciuto che non sei riuscito a trovarlo,magari più avanti cercheremo di andarci insieme[^][^]ok[?] Lucia[;)]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">