In risposta al messaggio di montagneverdi del 11/03/2016 alle 18:46:56
PER PASQUA CI PIACEREBBE VISITARE SIA FIRENZE ( GALLERIA DEGLI UFFIZI, IL RESTO LO CONOSCIAMO ABB. BENE )CHE QUALCHE ALTRO BORGO TOSCANO. SIAMO UNA COPPIA DI QUASI 60ENNI MA ANCORA MOLTO ATTIVI... CHI E' INTERESSATO NOSTRA CONOSCENZA E COMPAGNIA? ASPETTO RISPOSTE!!!! MONTAGNEVERDI paperina
Buonasera
In risposta al messaggio di giacomo 3 del 12/03/2016 alle 20:00:43
Buonasera Era anche nostra intenzione visitare Firenze e dintorni, ma l'area di sosta in città è già tutta prenotata (ho avuto conferma oggi dal gestore:gruppi, ecc.ecc.) quindi stalli x Pasqua non piùaccessibili. Sarebbe stata una sosta comoda, quindi bisognerà optare x altro indirizzo a cui rivolgersi per la permanenza (qualche giorno) Voi conoscete qualche altra area/campeggio a cui fare affidamento per lasciare il camper giornalmente al sicuro??? Siamo anche noi pensionati over + over, oso dire, attivi, attivissimi, muniti se occorre anche di scooter. Saluti da Mariarosa di Torino/città.
Buongiorno a te.
In risposta al messaggio di montagneverdi del 13/03/2016 alle 18:21:16
Buongiorno a te! Ho chiamato il centralino di area sosta Firenze in via dalla Chiesa. Le piazzole sono libere al momento ma bisognerebbe prenotare in tempo all'indirizzo campingfirenze@ecvacanze.it. Il centro è raggiungibilein 20/30 minuti con un bus che passa ogni 15mn. Con la ciclabile lungo l'Arno si può anche raggiungere il centro. Che ne dite? Noi potremmo partire anche mercoledì 23 sera per 273 notti,poi ci piacerebbe spostarci altrove. a risentirci Marisa e Aldo paperina
Gentili Marisa & Aldo,
In risposta al messaggio di giacomo 3 del 13/03/2016 alle 21:26:58
Gentili Marisa & Aldo, Grazie dell'informazione, ma avevo ricevuto risposta negativa da un altro indirizzo di Firenze (stopendgo) e ora sto aspettando anche risposta da Sosta Scandicci, ma come suggeritomi, hoinviato email anche a quello di Via della Chiesa per la disponibilità di piazzole, in ogni caso noi raggiungeremmo Firenze per la sera del 24 marzo,per cui forse ci potremo trovare....(sempre che la risposta sia positiva) Ci interessa Firenze in particolare (visto che risale ben dall'anno 1968 l'ultima visita alla città, quando i viaggi di nozze erano fuori porta) ma anche qualche altro borgo toscano nei dintorni e no. Ora ho finito la mia relazione sui nostri propositi, aspetto risposta da Firenze, e poi vi saprò dire, OK ..?????? Saluti e a presto relazionarci. Mariarosa & Guido
http://www.
firenzeturismo.it/it/vivi-firenze/servizi-e-utilit%C3%A0.html ehttp://www.
firenzeturismo.it/it/vivi-firenze/servizi-e-utilit%C3%A0.html, del sito dell'Ente Provinciale del Turismo.In risposta al messaggio di giacomo 3 del 13/03/2016 alle 21:26:58
Gentili Marisa & Aldo, Grazie dell'informazione, ma avevo ricevuto risposta negativa da un altro indirizzo di Firenze (stopendgo) e ora sto aspettando anche risposta da Sosta Scandicci, ma come suggeritomi, hoinviato email anche a quello di Via della Chiesa per la disponibilità di piazzole, in ogni caso noi raggiungeremmo Firenze per la sera del 24 marzo,per cui forse ci potremo trovare....(sempre che la risposta sia positiva) Ci interessa Firenze in particolare (visto che risale ben dall'anno 1968 l'ultima visita alla città, quando i viaggi di nozze erano fuori porta) ma anche qualche altro borgo toscano nei dintorni e no. Ora ho finito la mia relazione sui nostri propositi, aspetto risposta da Firenze, e poi vi saprò dire, OK ..?????? Saluti e a presto relazionarci. Mariarosa & Guido
Ciao,
In risposta al messaggio di montagneverdi del 15/03/2016 alle 21:50:23
Ciao, ho prenotato il punto sosta da giovedì 24 ed anche la visita agli Uffizi per venerdì 25 alle 11.30. Sono in attes di conferme. POI CI RISENTIAMO a presto Marisa montagneverdi paperina
Ciao e ben ritrovata,
In risposta al messaggio di giacomo 3 del 16/03/2016 alle 01:20:35
Ciao e ben ritrovata, anche noi abbiamo prenotato al punto sosta in via dalla Chiesa per giovedì 24 marzo.(arriveremo in serata) Per quanto riguarda le visite musei, ecc. ecc. vorremmoacquistare la FIRENZE CARD in loco così si potrà accedere a più ingressi, poi vedremo......... Per ora saluto e a risentirsi.... Maria Rosa
Ciao,
In risposta al messaggio di montagneverdi del 16/03/2016 alle 19:03:49
Ciao, ricevuta conferma prenotazioni. Per Uffizi consiglio prenotazione Online Ci sentiamo privatamente per scambio n° cellulare e descrizione camper. a presto montagneverdi paperina
Un chi cè cè a Bologna dal venerdì 25 a domenica Pasqua 27, il 28 ho un impegno improrogabile. Area sosta la Bottega del Campeggiatore H24 € 15,00 con 220, scarico e carico acque. Autobus fermata 20 m per centro città. Auguri a tutti di Buona Pasqua