quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/03/2010 15:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil è inutile che tu lo cerchi, oggi il nostro omo è in giro a vedere dove ci sono i cantieri aperti... si stà mettendo avanti con il lavoro per i prossimi anni!! ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/03/2010 16:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, no non sono in giro per cantieri ma sto organizzando il viaggione di agosto[:p][:p][:p][:p][:p][:p] .... e comunque caro il mio Emil sono.... meno DUE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 29/03/2010 18:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma riuscirai ad arrivare ad agosto? con tutto questo lavoro ke stai facendo negli ultimi giorni nn vorrei ke poi ti sentissi male o peggio ancora ke tu lasci del lavoro in sospeso. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/03/2010 19:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccomi Vanni eccomi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ...meno UNOOOOOOOOOOOOO[8D][8D][8D][8D] ...uguale uguale alla ROMA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="size4">id="red"> domani un piccolo rinfresco con i colleghi e poi viaaaaaaaaaaaaaaaa libero come PAPILLON[:)][:)][:)][:)][:)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 30/03/2010 20:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe guarda ke papillion è riuscito a essere libero dopo ben 3 tentativi falliti. Visto il Tuo andazzo te ne mancano ancora 2 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Prepara la Tua cambusa ke venerdì sera devi offrire da bere a tutti MI RACCOMANDO NN LA SOLITA MAGNUM QUELLA DALLA AI TUOI COLLEGHI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/03/2010 20:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e no caro Roby a me è bastato solo un tentativo[:D][:D][:D] PS: lo sapevi che Henri Charrière era scorpione come noi? Un motivo ci sarà[8D][8D][8D][8D][8D]id="size3">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 31/03/2010 22:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi, per la vostra vicinanza!! Pinky tu che sprizzi saggezza da tutti i pori, non sarà che i ragazzi aspettano con ansia la mia MAGNUM???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque con quello che ho da fare tra oggi e domani, forse sarebbe stato meglio andare a lavorareeeeeeee. Un abbraccio. Beppeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 01/04/2010 12:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberta non mancherò, tuttavia le congratulazioni debbo farle io a te[:)][:)][:)][:)][:)][:)] dai un occhio a chi stai per mettere alla luce. Augurissimi!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size4">id="red"> L'antica forma Frederigo o Frederico si è evoluta nell'attuale forma italiana, anche attraverso le forme latino-medioevali Fredericus e Frederigus. Il nome si è attestato in tutta Italia, particolarmente nel Nord e in Lombardia, a partire dal Medioevo sottolineato dal prestigio di imperatori e sovrani che lo hanno portato. Alcuni re di Sicilia del casato degli Aragona portarono questo nome. Fu anche il nome di molte dinastie nordiche, quella d'Austrìa, di Danimarca, di Sassonia e di Prussia. Federico I imperatore di Germania e del Sacro Romano Impero, detto'Barbarossa'(1122-1190), è forse il più conosciuto. Il 18 luglio si festeggia san Federico vescovo di Utrecht, martire nell'838, nonchè s. Federico vescovo di Liegi. Tra i personaggi famosi si ricordano il cardinale Federico Borromeo, cui ha dato grande rilievo nel romanzo "I promessi sposi" Alessandro Manzoni; i poeti tedeschi Hòlderlin e Novalis; il grande regista italiano Fellini. Nel suo destino sta scritta a lettere cubitali la parola successo perchè sa impegnarsi al meglio allo scopo di raggiungerlo, adoperando ogni briciola del suo talento. Federico si rivela personaggio ombroso, grave, preoccupato che gli altri lo riconoscano come capo, sempre teso come una corda di violino, spesso cupo e di poche parole. Dagli altri esige più che concedere, prende piuttosto che condividere e questo nel campo affettivo per chi gli stia accanto può rappresentare un vero stress