quote:Risposta al messaggio di Famiglia Cesaroni e il Matto inserito in data 22/06/2010 08:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma non era il "prezzemolo" sempre in mezzo a tutti??[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/06/2010 08:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zitta che ho una foto di Te che...che... potrei vincere![:)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 22/06/2010 08:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che io ti ho solo ricordato le regole... so che tu sei refrattario... però, qualche volta TOCCA !
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/06/2010 09:36:36 (> [:D][:D][:D] ...paura ehhh![;)] ps...avete provato a mettere la mia "foto 2" come sfondo del pc? si, fa lavorare di più, perchè si mantiene il documento aperto piuttosto che vedersela davanti![:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Provare per credere...Click"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">