quote:Originally posted by copenga> Hai dimenticato Bacan , l'ultima adesione!! Da quello che ha scritto verrà sicuramente! Ha solo il problema della scelta del camper ! [:D][:D][:D] E siamo a 16! Certo che se Vertigo ce fa st'affronto .....[:(!][:(!][:(!] minimo ie deve scappà tutti i pesci dell'acquario de Riccione prima che arrivi li [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="blue">
Gli aderenti al raduno di Pioraco (MC), destinazione che grazie a Paolomc è stata scelta al posto di Castelluccio di Norcia, sono i seguenti: cut Ho dimenticato qualcuno? ciao! >
quote:Originally posted by copenga> Confermo il mio arrivo per sabato in serata, salutoni e nun ve magnate tutto nel frattempo....
Gli aderenti al raduno di Pioraco (MC), destinazione che grazie a Paolomc è stata scelta al posto di Castelluccio di Norcia, sono i seguenti: Paolomc -il salvatore del raduno A.Daniele -con fornacella amico A.Daniele -che pesca il pesce per la fornacella Wilddrake -l'uomo che viene da lontano Colomboviaggiatore -l'amico toscano Stafy -perdonami non ricordo (mea culpa!) Pigiorso -er targhettatore de campere Errante -che nick! uno dei 2 infausti promotori di Castelluccio Nuvola2 -quello che non manca mai! Io -l'altro infausto promotore con lo scallafrittelle Il mio amico marchisciano-romano, Corrado Il mio amico noleggiante, Alessandro Loric -che freddo, che freddo! Volpes -n'antro romano Yuma58 -che pure se tentenna verrà...verrà Poi se il prof. vertigo con gli amici suoi (e nostri....vero Manu?) si degnerà.... il lunedi ci raggiungerà! Rispetto alla lista iniziale di adesione a Castelluccio mancano le seguenti conferme: Zio Lallo Andr3a Nodisan Gigggi Zaverik MarzioV Raf1962 [}:)][}:)][}:)]Manu ed Alle manco ce li metto! [}:)][}:)][}:)] Ho dimenticato qualcuno? ciao! >
quote:Originally posted by gigipm>uhhmmm, non so se per domenica sera ci saremo già dileguati in altri posti del circondario (almeno a me e ad altri interessa perlustrare il maceratese). Ad ogni modo ti ho mandato email con mio cellulare così ci aggiorniamo. [;)]
ciao a tutti, confermo il mio arrivo la sera di domenica 23, siamo in tre sul mio camper, mi raccomando lasciateci qualcosa............ahahaha ciao di nuovo gigipm >
http://www.comune.pioraco.mc.it...
L'area si trova tra Pioraco e Fiuminata, a circa 1 Km da Pioraco: punto di riferimento un ristorante in un caseggiato in legno, prendere la traversa a fianco (segnalazione per l'area camper) e andare avanti; a destra sul piazzale del ristorante c'è il CS, a sinistra più avanti c'è l'area. Per chi arriva da Castelraimondo avverto che non bisogna prendere la deviazione tra la seconda e la terza galleria (vi trovereste tra i vicoli!), ma proseguire e percorrere anche la terza galleria, quindi seguire le indicazioni per Fiuminata. L'area è a pagamento (sosta € 5,00 a notte - elettricità € 2,00), passa il gestore per il pagamento; è su prato (portare cunei perchè ci potrebbero essere alcuni avvallamenti), alberata, colonnnine per elettricità, con un chiosco in muratura dotato di alcuni lavelli per stoviglie, un camino, una toilette con doccia calda, alcuni tavoli con panche in legno. Per chi poi volesse passare il ponte in zona sarò lieto di dare tutte le informazioni in mio possesso... insieme al gadget che ribadisco: non si mangia, non si beve... non si fuma!!!!quote:Originally posted by Paolomc> Grazie a Paolo detto "InfoPoint" [:D], io e pigiorso pensiamo di arrivano questa sera verso le 22, chi altro c'è?? [:)]. Per colui che conta (ma solo sul forum [:D]) viene anche un mio amico, poi Robespierre, Gipas, e Irene. A presto[:D][:D]
Rimetto in questo messaggio tutte le informazioni necessarie: link del comune di Pioraco, per sapere dove si trova e come arrivare, altre informazioni e foto:http://www.comune.pioraco.mc.it...
L'area si trova tra Pioraco e Fiuminata, a circa 1 Km da Pioraco: punto di riferimento un ristorante in un caseggiato in legno, prendere la traversa a fianco (segnalazione per l'area camper) e andare avanti; a destra sul piazzale del ristorante c'è il CS, a sinistra più avanti c'è l'area. Per chi arriva da Castelraimondo avverto che non bisogna prendere la deviazione tra la seconda e la terza galleria (vi trovereste tra i vicoli!), ma proseguire e percorrere anche la terza galleria, quindi seguire le indicazioni per Fiuminata. L'area è a pagamento (sosta € 5,00 a notte - elettricità € 2,00), passa il gestore per il pagamento; è su prato (portare cunei perchè ci potrebbero essere alcuni avvallamenti), alberata, colonnnine per elettricità, con un chiosco in muratura dotato di alcuni lavelli per stoviglie, un camino, una toilette con doccia calda, alcuni tavoli con panche in legno. Per chi poi volesse passare il ponte in zona sarò lieto di dare tutte le informazioni in mio possesso... insieme al gadget che ribadisco: non si mangia, non si beve... non si fuma!!!! >