quote:Risposta al messaggio di Wildboy inserito in data 26/01/2015 12:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 28/01/2015 13:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Wildboy inserito in data 28/01/2015 15:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso sia una battuta molto simpatica[xx(][xx(] e per essere uno che cerca amici con cui condividere uscite, sei molto selettivo... jeri
quote:Risposta al messaggio di 52pa52go inserito in data 29/01/2015 02:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 29/01/2015 06:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che ti accontenti di poco per il futuro... "sarò orgoglioso e ben felice di portarmeli a presso spero anche quando avranno 100 anni"id="green"> calcolando tu avrai circa 140-150 anni... il rinnovo patente mi sa che te lo faranno fare ogni giorno...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 29/01/2015 08:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo tu abbia azzeccato il problema... Wildboy si è espresso in maniera disastrosa direi... e soprattutto ha risposto in maniera sgarbata e maleducata a un utente di COL... come ho già scritto in precedenza... come primo argomento parte male... spero non capiti più... ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole, ma la maniera di esporle ad altri è regolata da una normale condizione... id="blue">l'educazione!![;)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 29/01/2015 08:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 28/01/2015 15:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] siamo pienamente d'accordo con te, smaila, noi di solito frequentiamo il club challenger e chusson ci troviamo, chi con figli chi senza, chi con nipotini ed e' sempre una grande festa. noi per addesso non abbiamo figli picooli e nemmeno nipotini ma siamo fiduciosi nel futuro ciao a presto gabriele e alessandra [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 52pa52go inserito in data 30/01/2015 02:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Wildboy inserito in data 28/01/2015 15:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaowildboy, tuo nonno se ha cent'anni è nato nel periodo della prima guerra mondiale, certamente non aveva il camper ed altrettanto certamente non ha mai partecipato ad un forum di camperisti, purtroppo per te perchè altrimenti ti avrebbe insegnato parecchio circa le pubbliche relazioni, e nel caso vosse volato in cielo, com'è presumibile, i suoi resti umani si starebbereo rigirando nella bara per avere un nipotino di tal genere. a parte questo, ritengo legittima la tua richiesta di aggregazione con altre coppie senza figli, io ne ho due di figli una di 47 ed uno di 43 anni e praticamente noi viaggiamo senza figli, pertanto potrei anche partecipare ad una vostra uscita, se non altro per conoscere giovani come voi..., però se vi posso consigliare, accettate anche chi vuole partecipare con figli, che, contrariamente al vostro pensiero sono portatori di felicità salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 30/01/2015 18:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso mi son accorto che ha tolto tutti i suoi commenti lasciando solo la faccina che ride all'inizio... allora visto che c'era poteva direttamente eliminare l'argomento o chiudere il topic invece di far sparire le prove del misfatto... mah![?] son curioso di vedere se compare in futuro in altri topic o se sparisce del tutto come i suoi argomenti....[:0] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/02/2015 12:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila