In risposta al messaggio di sergiodisi del 01/03/2017 alle 14:57:03
Ciao piacere di conoscerti, ...quest'anno pensavo proprio a Copenaghen siamo una coppia con bambina di anni 7 (Sergio, Daniela e Beatrice) ed io posso prendere le ferie proprio le prime tre settimane di Luglio, siamo di Roma e quindi potremmo essere molto interessati, che itinerario pensavi di fare? Sergio
Ciao Sergio, in realtà abbiamo pensato solamente alla meta, l'itinerario sarà tutto di sviluppare considerando anche che preferiamo fare tappe giornaliere che non superano i 300/400 km...
In risposta al messaggio di tommanc del 02/04/2017 alle 14:52:13
ciao ragazzi,noi siamo di Pescara e anche noi abbiamo intenzione di approfittare delle ferie estive in luglio per visitare la danimarca. Noi siamo una coppia di 40 anni con un bimbo di 4. ci piacerebbe viaggiare e condividerel'esperienza con altre famiglie come voi. non abbiamo un itinerario, ma abbiamo già iniziato a scaricare qualche diario di viaggio per farci un'idea; questo per dire che siamo aperti a qualsiasi programma, fermo restando che l'esigenza del piccolo ci impone tragitti e tappe non troppo stancanti. chi volesse contattarmi può farlo all'indirizzo tommanc@gmail.com e ovviamente anche sul portale su queste pagine. Saluti da Tommaso, Simona, Emanuele
Ciao Ragazzi... sempre disponibili per la Danimarca?
https://goo.gl/maps/YffhHap7Mp32
In risposta al messaggio di tommanc del 04/06/2017 alle 14:51:02
Ciao!! ...noi disponibili come anticipato qualche tempo fa. lo stesso vale per noi l'ipotesi di scartare ill passaggio per la svizzera per una questione di peso purtroppo a malincuore. Per quanto riguarda il numero di telefono non riesco a trovare il messaggio privato di fabio. Ci avviciniamo alla partenza voi avete già fatto una scaletta di massima? Tommaso
Ciao Tommaso, ti ho inviato nuovamente il mio num. tramite mail...
In risposta al messaggio di luigi 66 del 22/06/2017 alle 17:00:01
Ciao a tutti, sono Luigi (50) di Pomezia (vicino Roma). Con mia moglie Pia (45), Emanuele (9) e Simone (7) avevamo in mente di dirigerci verso il nord Europa. Siamo in ferie da Lunedì 26 giugno a mercoledì 19 luglio, nonabbiamo una meta in particolare ne abbiamo studiato un percorso preciso. Non siamo degli amanti dai campeggi superaccesoriati e molto affollati. Ci piacerebbe condividere un eventuale viaggio. Luigi
Grazie