quote:Originally posted by stella63> noi abbiamo una figlia della stessa età e il maschio di 14 sarebbe bello incontrarci, da cosa nasce cosa... perchè non combiniamo di trovarci all'incontro di Faenza di Ottobre, per conoscerci? salutoni gianni [:)]
abitiamo nella provincia di Bologna età: M46 F43 F16 M5 Grandi difficoltà con la ragazza che non ne vuole sapere di venire insieme a noi. il piccolo è piuttosto vivace. ci piacerebbe frequentare una famiglia simile. Siamo camperisti da due anni, amanti del mare e della montagna in estate, mentre in inverno si fa poco. magari se venissimo spronati.... >
quote:Originally posted by stella63> ecco il link https://www.camperonline.it/for... è un incontro tra amici del forum, organizzato da alcuni "volenterosi" [;)] penso una bella occasione di divertimento e utile per l'incontro dei più giovani fateci un pensierino, ci vediamo lì? salutoni e divertitevi a Rimini... non spendete troppo[:D] gianni [:)]
ciao, l'invito è appunto invitante. Ma di cosa si tratta? Non ne so mezza. Oltretutto è piuttosto vicino da Bologna e per noi non è fortemente impegnativo visto che con l'inizio della scuole il tempo si riduce enormemente . Saresti così gentile di darmi delle informazioni? Grazie Simona >
quote:Originally posted by stella63> stessi identici problemi anche per noi, anche se i due nostri vanno entrambi al liceo stiamo facendo di tutto per venire, magari, essendo un po' più lontani, e per godere di più l'uscita, faremo perdere un sabato mattina ai nostri due...poco educativo ma divertente [:D] scherzi a parte, i nostri ragazzi hanno capacità di recupero e...vanno molto bene per fortuna e noi riteniamo che esperienze di vita interessanti siano istruttive quantomeno come alcune materie di studio [;)] ho detto dell'idea alla ragazza ed è sulle spine per conoscere qualcuno di nuovo salutoni e speriamo di incontrarci gianni [:)]
x Gianni sono andata sul link e ho letto tutto. l'idea mi piace. Non posso aderire immediatamente. Prima interpello il resto della famiglia per sapere sui prossimi impegni scolastici e di lavoro. Certo è che se aderiamo all'iniziativa arriveremo nel pomeriggio del sabato. Speriamo che aderiscano molte famiglie con tanti adolescenti!!![:)] >
quote:Originally posted by stella63> rieccomi, purtroppo ogni tanto devo lavorare [:D] provo un po' ad incrociare i 3D che interessano Faenza: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... gli equipaggi con ragazzi sono molti, bene [^] un consiglio da una persona "molto posata": fate "bigiare" i vostri ragazzi e vediamoci a Faenza !!!!!! [:o)] sono sicuro non ci sarà da pentirsene a presto gianni [:)]
ciao gioedani! ............................. Da cosa nasce cosa.........come giustamente ha detto GI di Geff....che a proposito... che fine ha fatto?[?] un saluto a tutti Simona[:D][:D] >
quote:Originally posted by gioedani> [:)]
Ciao, noi siamo di Milano con 2 figlie 15A e 8A. Il ritrovo di Faenza potrebbe essere interessante per far conosciore ulteriori amici alle figlie[:o)][:o)] e a noi altre persone con cui passare momenti allegri, potreste spiegarci in cosa consiste il raduno? in necessità vi comunico la nostra e-mail codilaria@infinito.it Ciao Gianni Daniela Ilaria e Camilla più Macchia (gatto)[:)][:)][:)] >