quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 27/12/2013 18:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Vito...sono d'accordo con te... vorrei solo sapere a cosa si riferisce camperusc.. quando parla di possibilita' di amicizie profonde...il nostro e' un bel gruppo, belle amicizie, le uniche trasgressioni pero' sono relative solo ed esclusivamente al bere e mangiare, la maggior parte di noi a figli già grandi che non ci seguono piu' e tanti interessi in comune...Spero camperusc che il tuo intento nel aprire il post di camperisti solo coppie non fosse lo stesso di questo. Mi dispiace anche che i moderatori di questo sito abbiano permesso l'apertura di questo argomento Achille Marchese
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 06/01/2014 10:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con achi59, ma.. col non è un forum di interessati al plein air o è diventato un club di scamb--ti? Scusate ma era solo x sapere come rapportarsi.. forse sono ancora all'antica. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 06/01/2014 20:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso che la mia non è polemica.. ma mi tiri x i capelli. io non ho criticato i gusti altrui, ho semplicemente espresso il disappunto che ho notato in altri interventi, credo inoltre che si stia andando oltre agli intenti di chi ha creato il forum di col... _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 06/01/2014 20:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate ma non vorrei trovarmi ad uscire con un gruppo che non è consono alle mie esigenze e pertanto trovarmi a disagio, condivisione di esperienze camperistiche, e cioè viaggi-fai da te-ecc. Non è mia intenzione colpevolizzare che ha simili vizietti o orecchie grrandi[:D][:D] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/01/2014 21:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me non interessa questo genere di uscite. Anche io mi troverei a disagio. Ma mi spiace quando si chiede di cancellare un post. Rocco esiste... ERRUNC! Restiamo amici, ma solo amici. Non farti strane idee. [:D]
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 06/01/2014 21:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok amici come prima basta che stai avanti..[:D][:D] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 06/01/2014 21:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sbaglio ma non mi sembra che le tue parole siano state travisate.
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 06/01/2014 21:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! ma a chi ha aperto il post da nuovo utente. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012