In risposta al messaggio di bronski del 02/02/2016 alle 01:21:37
Aggiungo che oltre al mare, esploreremo anche l'interno ed alcuni luoghi storici dell'isola. Paul Bronski
buonasera, mi piace moltissimo l'idea di visitare la Corsica! In compagnia e con gente esperta ancora meglio. Il periodo potrebbe andare benissimo. Il nostro equipaggio è formato da me 49, lei 46 e la piccola di oltre 8 anni. Provenienza Puglia. Camperisti da 3 anni abbiamo per adesso all'attivo l'estremo sud europa, Creta, l'estremo nord, Capo nord e varie tappe in giro tra Italia, Germania e Svizzera. Se tutti d'accordo possiamo parlarne! Ciao
In risposta al messaggio di starks del 10/02/2016 alle 17:13:20
buonasera, mi piace moltissimo l'idea di visitare la Corsica! In compagnia e con gente esperta ancora meglio. Il periodo potrebbe andare benissimo. Il nostro equipaggio è formato da me 49, lei 46 e la piccola di oltre 8anni. Provenienza Puglia. Camperisti da 3 anni abbiamo per adesso all'attivo l'estremo sud europa, Creta, l'estremo nord, Capo nord e varie tappe in giro tra Italia, Germania e Svizzera. Se tutti d'accordo possiamo parlarne! Ciao
parliamone :)
In risposta al messaggio di tizy del 16/02/2016 alle 16:45:24
Ciao a tutti. Anche noi saremmo interessati a questo bellissimo viaggio. Anche noi pugliesi. Equipaggio formato da me (52) da mio marito (56) e da mio figlio (15). Camperisti da ormai 15 anni. Aspettiamo notizie .
sono gli esperti che non si fanno sentire :(:(
In risposta al messaggio di bronski del 20/02/2016 alle 01:34:50
Eccoci....dunque, noi siamo di Torino quindi il porto di partenza per la Corsica è Savona o Genova. In Corsica si arriva a Bastia o Ile Rousse, meno semplice ad Ajaccio. Le zone più agevoli sono il nord, l'est ed il sud,con una parte di ovest, tenderemmo ad evitare la strada da Ajaccio a Calvi che è decisamente stretta e a strapiombo sul mare. Le aree attrezzate: due sul dito, ma solo una è facile da raggiungere, una a Palombaggia ed una sosta a Propriano. Qualche campeggio qua e là, ma meglio se si conoscono perchè non tutti accolgono con gli standard che ci aspettiamo, e qualche sosta in libera, come ad esempio all'interno, alle pozze del fiume dove fare il bagno e i tuffi (spettacolo!!!) o vicino a Portò Vecchio. Se siete d'accordo, possiamo provare a creare un gruppo ristretto su FB per valutare tutto insieme, e soprattutto per conoscerci. Che ne dite, Layle72, Tizy e Starks? Paul Bronski
Ottimo
In risposta al messaggio di layle72 del 16/02/2016 alle 16:58:09
sono gli esperti che non si fanno sentire :(:(
ottima idea di Bronsky relativamente al gruppo fb! Io ho già inviato i miei dati e spero che altri facciano lo stesso! Layle72, se siamo solo noi dalla Puglia, non resta che conoscerci!!
In risposta al messaggio di tizy del 16/02/2016 alle 16:45:24
Ciao a tutti. Anche noi saremmo interessati a questo bellissimo viaggio. Anche noi pugliesi. Equipaggio formato da me (52) da mio marito (56) e da mio figlio (15). Camperisti da ormai 15 anni. Aspettiamo notizie .
scusate!! il pugliese e Tizy!! va bene lo stesso...'importante è essere camperisti
In risposta al messaggio di starks del 23/02/2016 alle 12:41:30
ottima idea di Bronsky relativamente al gruppo fb! Io ho già inviato i miei dati e spero che altri facciano lo stesso! Layle72, se siamo solo noi dalla Puglia, non resta che conoscerci!!
già fatto :):):)
In risposta al messaggio di cielele del 23/02/2016 alle 22:59:14
Accettereste eventualmente anche ragazzi padri con prole al seguito? Io 45 e la mia principessa 13 Sara.
ciao benvenuto