In risposta al messaggio di Pino214 del 31/08/2019 alle 04:31:17
Ciao Silvana e c...purtroppo e per fortuna! abbiamo il camper che ci permette di navigare a vista abbiamo i figli a casa... anche se vivono in altre città, e non so quando se ne tornano...in teoria la prima di settembre . Ti lascio il mio cell. 3334583664 perche' cmq siamo pensionati... quindi ci possiamo sempre incontrare!? a noi piace stare al caldo quindi Spagna Portogallo Marocco che spero di andarci da dicembre in poi. Aspetto tua tel... così ci conosciamo! Pino e Lella.
ciao PIno e Gabriella
ho preso nota del tuo cellulare e ti chiamerò appena partiti.
Con oggi finisco di caricare il camper chiudo casa e parto, ultimi preparativi
mio marito si chiama Armando
Anche nostro figlio pur essendo single non vive più con noi, però non disdegna vacanze in camper quando è libero da nostri impegni
Vorremmo poter viaggiare di più e per lunghi periodi ma ho ancora mia madre viva e ha 94 anni quindi non sempre ci è possibile lasciarla a casa a tempo indefinito, devo fare i conti anche con gli impegni di fratello e sorella, ma sarebbe comunque il mio desiderio da quando sono andata in pensione.
Appena sarà possibile....
questo anno siamo già andati a Lampedusa e costa azzurra.
Abbiamo anche altri amici camperisti pensionati come noi che amano molto viaggiare, quando si lavorava tutti abbiamo fatto viaggi meravigliosi per 20 anni, e quando si può ancora adesso, quando è possibile....
Ti auguro buona giornata e ti assicuro che ti contatterò su cellulare
Ciao
Silvana _______________________________________ Mi sento in forma solo quando viaggio!!!!!