quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 31/12/2009 16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Silvano, hai controllato le previsioni meteo[?][?] ho l'impressione che se non ti sei portato la...ciambella[:D][:D][:D] dovremo venirti a dare una mano, anzi a ...ripescarti [:D][:D]Io ho ancora qualche piccolo problema familiare (papà a quasi 100 anni..) con un pizzico d'invidia intanto ti mando tanti auguroni a te ed a tua moglie e... mi raccomando fate i bravi stanotte [:D][:D] ciao Franco Per ELIO , evviva spero che ti sei ripreso..[:p].[;)] (sai come dicono a Roma? l'erba cattiva....[xx(]) scherzo [:D]. a proposito dell'Africa è fuori dai miei pensieri per problemi connessi con il mio cane, [:(]altrimenti già da qualche anno avrei realizzato questo bel viaggio. Su Carrara ancora non ho controllato.. ti rinnovo intanto anche a te ed a tutti gli amici in ...linea tantissimi auguri di un felice anno nuovo Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 30/12/2009 17:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, ho cercato come suggerito per Carrara ma non ho trovato nulla dammi qualche indicazione in più Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 01/01/2010 22:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio non ho ricevuto nulla ... dove mi consigli di guardare c'è una sequenza di 13 crocette seguita da ua di 10. ho è un messaggio cifrato [:D][:D] oppure è un qualcosa "coperto" dai tecnici COL.. [?][?] aspetto tue nuove saluti