quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 04/01/2010 13:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti amici... visto che tempo...[?][?] pazienza verrà il tempo...delle mele![:)][:)] qui c'è il diluvio intanto sto predisponendo l'antenna del CB che riceve poco perchè messa sul lato del parafango. Ho letto una dritta interessante sul link "fai da te" e voglio provarla . a presto A PROPOSITO DI C.B. VI RICORDO CHE SCADE QUESTO MESE (CREDO ENTRO IL 12) IL RINNOVO ( € 12,00 SUL C/Cp 89867006 INT. tES. PROV .LE DI ROMA = CAUSALE VERSAMENTO CAPO 26 CAPITOLO 2569/06id="size4">id="red">)
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 02/01/2010 23:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Elio messaggio ricevuto. Sicuramente è come dici tu circa il crptare... non capisco però l'ostruzionismo del comune[?][?] ne dovrebbe trarre vantaggi e non svantaggi![:p] alle volte ci sono cose che non si riescono a comprendere... Hai visto Clarc non s'è affogato... beato lui[:D][:D] Ho sentito le previsioni del tempo e se vai sul sito AM prevedono almeno fino alla metà del mese quest'altalena di tempo...salutoni
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 31/12/2009 16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clac Bentornato ... avevamo preavvisato la Protezione Civile [:D][:D][:D] ma vedo che sei sopravvissuto alla bufera[:D][:D] com'è andata la vacanza [?][?] stavo valutando qualcosa per le prossime uscite.... Tra queste un'amico mi ha consigliato di visitare il museo delle ferrovie.. dice che è molto interessante (credo si trovi vicino Napoli - è esposto il primo treno della tratta Napoli/Portici): qualcuno c'è stato [?][?] Animo ragazzi sotto con le idee che passato sto schifo di tempo organizziamo qualcosa... A proposito cominciamo a pensare per l'uscita di carnevale... by by Franco
www.carnrvalandia.com
a prestoquote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 07/01/2010 10:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER CLARCid="red">Personalmente mi sentirei di appoggiare dippiù la proposta di Elio per i seguenti motivi: Montefiascone dista da me poco più di 6Km e il C.S. è all'interno della Cantina sociale (ottimo il vino) posizione favorovele per una sosta di "Transito" (per una notte) ma non per sostare sia pure per le 24 ore (non c'è niente o poco da vedere cosa che si realizza in qualche ora al massimo..) per le terme invece è presto come tempo ( nelle cascatelle ci si può immergere MA D'ESTATE !![:D][}:)][}:)]. Per ELIOid="red">, per quanto riguarda l'agriturismo non ho capito se lo stesso dispone dello spazio necessario per la sosta (notturna) per i camper... rimane inteso che tutte le idee sono ben accette gli altri (Valen, Papietra, etc) che ne pensano?
www.carnevalandia.com
oppure info@carnevalandia.com,scusa ma l'eta' avanza... saluti