quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 15/01/2010 10:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Seguendo il suggerimento di Elio ho telefonato alla sig.a Daniela la quale nelle more che fosse brutto tempo sarebbe disposta (previo un piccolo compenso) e nell'attesa dell'ora di cena, di metterci a disposizione un'ambiente (riscaldato da un camino). Per il parcheggio non dovrebbero esserci problemi in quanto il parcheggio è ampiamente (testuali parole) spazioso. Il ristorante è aperto fino alle 24,00 e pertanto fino a quell'ora al limite è possibile soggiornarvi. Il menu della casa (tutto strettamente biologico e di loro produzione) è così articolato: - Antipasti di terra - 2 primi - grigliata (misto) di carne - contorno - acqua e vino - dolce e caffè il prezzo richiesto è di € 35,oo a persona L'intesa con la sig.a Daniela era che sentito il Vostro parere avremmo confermato non oltre giovedi 21 p.v. Poichè Elio ha già confermato la sua presenza, altrettanto, ritengo, dovremo fare individualmente...non oltre quella data. 3 LE DOMANDE: QUANTI SIAMO [?][?] DOVE CI INCONTRIAMO [?][?] E A CHE ORA [?][?]id="red">(Questo ovviamente dipende dalla strada che ciscuno intende percorrere) Io ad es. provengo dalla Cassia quindi posso passare per Bagnoregio, Castiglione in Teverina, Baschi... Oppure per Orvieto ed incontrare chi viene con l'autostrada. Poichè è la prima volta suggerirei di non arrivare a buio questo per ovvi motivi data l'ubicazione un po decentrata dell'agriturismo. (vedi la descrizione di Elio..) comunque sentiamoci ...a presto Franco
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 16/01/2010 20:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti.[:)][:)] come suggerito ho mandato una e-mail a tutti coloro che sembravano interessati... spero che si colleghino altrimenti domani o dopo farò loro una telefonata di conferma, vi farò sapere appena avrò novità, a presto Franco