http://www.asscarnevalecivita.it
id="blue">/ in collaborazione con l'Amministrazione locale. Il Carnevale Civitonico è sicuramente fuori dai grandi circuiti turistici, e pur se meno blasonato è ricco di tradizione, storia ed allegria. Cittadina ideale per la sosta, considerato che esiste un'area di sosta con camper service a 500 mt. dal centro storico. Per la seconda sfilata prevista per domenica 7 febbraio, il Camper Club Alto Lazio ([;)]giovanissimo camper club locale)organizza il "3° Raduno del Camperista" durante il quale per la serata di sabato si prevede cena e veglione mascherato in un locale allestito per l'occasione (no ristoranti) e riservato esclusivamente a camperisti (iscritti e non ). Incontrarci e scambiarci le idee e le esperienze (anche quelle negative) potrebbe essere utile a tutti[:)][:)]. Nell'attesa di leggere le vostre considerazioni[:I], buoni Km. e buon divertimento per domani. Leonardoquote:Risposta al messaggio di ottobreromano inserito in data 25/01/2010 14:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, è si, devo ammetterlo è stato proprio un bell'incontro, avvenuto tra persone simpatiche ,ed educate, (il che non guasta mai) è soprattutto desiderose ed amanti della compagnia... Grazie, l'incontro di ieri a superato ogni mia aspettativa e questo mi spinge a ben sperare per il futuro del nostro gruppo. Credo comunque che la libertà di partecipazione ad ogni singola uscita è stata e sarà il vero collante e quindi il segreto del successo già riscontrato. Fatta questa sviolinata [:D][:D][:D] pur ringraziando Elio 46 per la promozione sul[:D][:D] ...campo, continuo a ripetere che ogni decisione sarà presa "collegialmente" così come abbiamo fatto circa la scelta del carnevale... Pertanto, al momento, (salvo imprevisti, che comunque verrnno segnalati in tempo utile, quali maltempo etc.) la prossima uscita è fissata per venerdi 12 (orari da stabilire) per assistere al carnevale di Viareggio che si svolgerà domenica 14 p.v. La successiva ancora prospettato ieri, potrebbe essere la fine settimana di febbraio con destinazione al "Parco del Sole" (oasi naturalistica nel cuore dell'Umbria che ospita una flora rigogliosa di oltre 300 specie di animali e che si completa con una serie di servizi quali parco gioco, bar,aree attrezzate etc) Anche in questo caso avute le necessarie informazioni, mi premurrò di segnalarle. ciao a tutti Franco Per LEONARDO:id="red"> Grazie della segnalazione e soprattutto del cortese invito, come avrai letto una decisione - in linea di massima - è già stata presa. Saremo felici di averti tra le nostre...[:D][:D] file. Se ti troverai daccordo seguita a seguirci ed entra pure in contatto quando vuoi. ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di valen inserito in data 27/01/2010 23:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvano sarei anch'io interessato (molto) a quello che dice Sergio...[:D][:D] informati bene se anche li funziona dai due e prendi...[:D][:D][:D] ed al ritorno non mancare di darci notizie[;)] ciao e buon viaggio Franco
quote:Risposta al messaggio di Leonardo1 inserito in data 27/01/2010 16:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora dell'offerta, ho letto che sei molto impegnato per la buona riuscita della tua manifestazione, al momento, comunque, come gruppo c'è l'indicazione di Viareggio... questo non toglie che data la vicinanza non si possa approfittare magari singolarmente e fare un salto...cosa che se del caso ci premuniremo di avvisarti per tempo. Per il resto se anche tu come noi sei un "cane sciolto" come dici sei il benvenuto tra noi...se credi puoi inviarmi un tuo recapito telefonico per ogni successiva evenienza utilizzando la mia e-mail che troverai ad inizio del post. ciao e ... a presto. Franco