In risposta al messaggio di avertone del 30/03/2016 alle 22:04:19
Dal 15 al 30 agosto sto valutando di ritornare in Croazia.. Piccolo campeggio economico.. se qualcuno volesse unirsi noi siamo in 4 io Fabio 43 a luglio e. 3 figli 16/8/5 anni 2 femmine 1 maschio.. ciao ciao. avertone
Ciao avertone
In risposta al messaggio di Gioia2005 del 17/05/2016 alle 14:02:20
Ciao a tutti, anche noi vorremmo andare in Croazia ad Agosto. Siamo io 46 moglie 40 e bambina 11anni. Mai stati. Noi siamo di Torino
Ciao Gioia2005
http://www.funtana.com/it/kamp/...
http://www.camping.hr/it/camping-croazia
"In risposta al messaggio di avertone del 04/07/2016 alle 21:23:23
ciao a tutti scusate il troppo ritardo nella risposta ma ho avuto coontrattempi lunghi.... dicevamo per croazia ... io avrei un problemino ... figlia di 16 anni che rompe se è sola..come fare? poi io avrei intenzione di spendere poco (appena separato spennato).. campeggio puntica a funtana dal 20/8 al 30/8circa... voi cosa avete in mente? avertone
ciao! conosco il puntica perchè vado all'istra kamp la vicino da circa 25 anni... ! campeggino piccolo ma tranquillo! se capito di la ci sentiamo per una birra in compagnia!
In risposta al messaggio di matrix1966 del 25/07/2016 alle 23:26:28
Siamo felici di provare l' avventura in Croazia in compagnia, dovremmo essere in tre equipaggi che non si conoscono ancora ma che uniscono la voglia di vacanze con bambini al seguito, questo bellissimo sito serve anche afar conoscere persone che hanno lo stesso obbiettivo, fare vacanza in camper con semplicità e senza troppe pretese se non quella di divertirsi. Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Mi sembra che ancora non ci sono risposte, eventualmente meglio tante che niente
In risposta al messaggio di ewwa del 29/07/2016 alle 14:12:54
Mi sembra che ancora non ci sono risposte, eventualmente meglio tante che niente L'unico punto critico è quanto passi il confine di Rabuiese, appena passato il confine (che non c'è più) quindi fare attenzione al DutyFree e prendere subito la stradina a dx (se dovessi sbagliare entra nell'area distributore che trovi + avanti e all' uscita prendi subito - ma subito subito altrimenti entri in autostrada - la stradina a dx) procedi e passa il ponte sull'autostrada passi il paesino di Skofije (strada 741) e, alla prima rotonda prendi la seconda uscita (Bertocchi) prosegui sulla strada che non so perchè diventa 406 alla 2a rotonda che incontri prendi nuovamente la seconda uscita sempre Bertocchi e ricompare la 741 (dopo un po' ti ritroverai l'autostrada sulla dx) alla 3a rotonda prendi la 3a uscita alla successiva rotonda prendi la prima uscita (cesta Borocev che poi diventa Pobeska cesta e poi Istrska cesta, ma è sempre la stessa strada) ancora alla rotonda prendi l'ultima uscita procedi fino al semaforo, gira a sx verso Pola da qui nessun problema prosegui sempre fino al confine di Dragonja Buona vacanza, la Croazia è molto bella
Ciao ewwa
https://goo.gl/maps/6bmqFZe31nT2
"