quote:Originally posted by bilanci>
Carissimi,anche il nostro equipaggio composto da 2 adulti e 2 bimbi(10-6) passerà anche questo fine anno in montagna sulla neve. Lo scorso anno lo abbiamo passato a Dobbiaco in val Pusteria al camping Olympia,ma qusto fine anno vorremmo passarlo in un'altra valle ,sempre in Trentino magari in buona compagnia.Noi veniamo da Palmi (RC) ed oltre la nostra calorosa compagnia ,porteremmo da far assaggiare un pò di prodotti tipici nostrani (supprezzata,nduja,melanzane sott'olio, peperoncino e del buon vino). Spero di incontrarvi.Ciao e buone vacanze(anche se è ancora un pò prestino "noi ancora stiamo andando al mare") >
quote:Originally posted by robertoarco>
Ciao,sono PAM,ci piacerebbe molto poterci unire. L'ecquipaggio è simile,2 adulti,2 bimbi(8-2 1/2), 2 mini cani.pultroppo non so ancora quando mi daranno le vacanze..causa cambio lavoro. Ma teniamoci in contatto...Noi veniamo a faenza ,ci vediamo li'??a presto PAM[:X] >
quote:Originally posted by bilanci> A rischio di essere "OT", vi posso chiedere come Vi siete trovati all'OLIMPIA di Dobbiaco? Ho appena prenotato lì per Capodanno e anche noi siamo 4 con 2 bimbi di 10 e 7 anni. Saluti Giuseppe
Carissimi,anche il nostro equipaggio composto da 2 adulti e 2 bimbi(10-6) passerà anche questo fine anno in montagna sulla neve. Lo scorso anno lo abbiamo passato a Dobbiaco in val Pusteria al camping Olympia.........>
quote:Originally posted by robbishort> Lo so, lo so chi è: un altro nick di quelli da aggiungere al mio elenco ... birbante, perché non ti fai riconoscere meglio?? Solo dal Calvados ho capito [:0] Saluti a tutta la tua splendida famiglia e - spero - un arrivederci a presto Loredana RM
Tabby, sempre il solito. Decidi sempre tutto tu .... ma guarda sti toscani, prima ti seguono passo passo per diversi giorni e poi ti ritrovi con un bicchiere di Calvados nella gola ...[:D] Ciao ragazzi come state... e' un piacere rileggervi. Quando ci vediamo? Per me i giorni di ferie non saranno molti .... e questa meta e' un po' lontana. Se avete un po' di flessibilita' possiamo festeggiare il nuovo anno insieme. Intanto un salutissimo da tutti noi. A presto. >
quote:Originally posted by bilanci> Caro Sergio, intanto ..grazie.. Vista la tua disponibilità, ne approfitto: L'obiettivo di questa vacanza di fine anno sarebbe quello di far fare 5/6 gg di lezioni di sci ai miei piccoli (7-10 anni), sciare su piste "facili" noi genitori[8)], fare qualche passeggiatina serale in un paesino carino[;)] ( vicino ?) e, se non è chiedere troppo, un paio di bagni in piscina a San Candido[?]. Secondo te chiedo troppo[:D]? Saluti Giuseppe
Caro Giuseppe, noi all'Olompya ci siamo trovati benissimo,l'unica cosa che ti raccomando è quella di non dimenticarti di una stufa supplementare elettrica,perchè di notte la temperatura lo scorso anno è scesa quasi a -30.Comunque se ti servono altre informazioni fammi sapere,ciao da Sergio. >
http://www.caravanparksexten.it/
da come risulta e anche da informazioni prese dovrebbe essere bello. Vengono con noi degli amici di zevio Ciao Alberto